Advertisement

MOLDOVA, RUSSO (M5S): PRESIDENTE SANDU TESTIMONE DI DEMOCRAZIA E PARI OPPORTUNITA’

Roma, 23 giu. – “L’incontro con la giovane presidente della Repubblica della Moldova, Maia Sandu, tra i pochissimi capi di Stato donna in Europa, è stato un momento di grande forza ed empatia, in cui abbiamo ritrovato il valore della democrazia e delle pari opportunità rappresentati in un’unica figura. Maia Sandu, nel suo mandato, sta cercando di avvicinare il suo Paese all’Europa, consolidare meccanismi di governance trasparenti, valorizzare la cultura, il cui Ministero era stato sostanzialmente abrogato in precedenza. A lei, che ci racconta di un partito nato dal basso, con un solo dipendente, e del suo impegno perché tutti i cittadini possano ritrovare in patria le opportunità di lavoro e la tutela dei diritti che hanno cercato altrove, anche in Italia, va la mia stima di donna e di politico”.
Lo scrive su Facebook la senatrice cinquestelle Loredana Russo, presidente del gruppo parlamentare di amicizia Italia-Moldova, al termine del suo incontro con la presidente moldava.

Advertisement

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteRUSSIA, FERRARA (M5S): UE EVITI IRRIGIDIMENTO RAPPORTI CON MOSCA
Articolo successivoCalabria: aeroporti, Pd e 5 Stelle chiedono a Roberto Occhiuto il piano del centrodestra, “che dalla Cittadella non ha espresso alcuna visione strategica”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui