Advertisement

ALLE PROSSIME ELEZIONI CHI RAPPRESENTERA’ I  LIBERTARI?
di Paolo Mario Buttiglieri

 

Advertisement

In vista delle prossime elezioni sono già scesi in campo due schieramenti che rappresentano il centro sinistra e il centro destra.

Io, che sono un non autoritario non so se voterò e se dovessi votare mi chiedo se tra i candidati c’è qualcuno che rappresenti la cultura non autoritaria.

Qualcuno che rappresenti chi ha vissuto il periodo dell’emergenza sanitaria come un trionfo della cultura autoritaria: ovvero il passaggio dal dialogo tra persone libere alla sottomissione a chi impone delle regole usando la forza militare.

Io non ho mai creduto in tutte le restrizioni della libertà che hanno attuato i due governi Conte e Draghi.

Il paese si è trasformato in una grande caserma dove la libertà è diventata una parola “straniera”.

Io sono un eretico, come lo sono stati Giordano Bruno, Galilei, don Milani, Gesù e tanti altri.

Non mi sono mai convertito alla dittatura sanitaria e quindi non mi sono battezzato alla religione dell’OBBEDIENZA vaccinandomi. Ho preferito non avere paura.

Non sono un credente: Non credo nella mascherina, nel distanziamento, e nel battesimo del vaccino.

Io credo nell’amore per gli esseri umani, gli alberi e gli animali.

Non credo nella paura, ma nel coraggio dell’amore.

Capisco chi è dominato dalla paura e quindi mi vede come un irresponsabile. Ma la paura quando siamo noi a dominarla ci rende più responsabili e lucidi nel nostro comportamento.

Non dimentichiamo cosa è lo stupro: costringere una persona a fare sesso contro la propria volontà. E costringere una persona a indossare una mascherina contro la propria volontà che cos’è? Molte donne islamiche dicono che nascondere i propri capelli in pubblico è una loro libera scelta. E chissà perchè non lo fanno anche gli uomini islamici. Evidentemente i capelli femminili hanno qualcosa che è meglio non vedere, mentre quelli maschili sono a posto.
Paolo Mario Buttiglieri

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteCoppa del Mondo – Skeet
Articolo successivo“No alla droga! Scelgo la vita”, l’Ugl Matera ‘presente’ aderendo alla Giornata mondiale contro la droga.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui