Advertisement

Franky G ritorna a far parlare di sé con il suo secondo singolo ufficiale: Dicono.

Le atmosfere ricercate in questo brano sono differenti rispetto a Mille Pianti, precedente release del rapper Torinese.

Advertisement

Franky vuole prendere l’ascoltatore per mano e accompagnarlo nel suo mondo fatto di immagini evocative, vita di piazza e di amicizia. Grazie alla produzione intima e minimale, l’artista riesce ad esprimere tutta la propria emotività e a far immedesimare chi lo ascolta nella propria vita, quasi come se si stesse rivolgendo a un pubblico di amici. Il sax sul finale aggiunge un pizzico di magia al tutto, conferendo al brano quel turning point che eleva il prodotto a un livello superiore.

Link Spotify :

Dicono

 

Link Instagram:

Instagram frankyg_g

 

“Non mi piace pensare di essere rinchiuso in un solo genere”

 

Franky G da Torino, classe 2003, è un artista che non ama farsi chiudere all’interno di un solo genere musicale. Parte dal rap per arrivare a sonorità inedite e emotivamente coinvolgenti. Inizia il suo percorso artistico nel 2018 con alcune tracce non ufficiali rilasciate sulla piattaforma SC. Nel 2021 decide di tornare dopo due anni di inattività con una serie di singoli attraverso i quali descrive le atmosfere che gli girano intorno.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteResoconto dell’Incontro Bioregionale 2021
Articolo successivoPuoi restare: nuovo singolo per il trio pugliese “A morte l’amore” in collaborazione con Ferdinando Arnò

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui