Advertisement

Attiva Sicilia, solidarietà a Giuseppe Conte: “Merita rispetto, il suo consenso popolare oggi è motivo di imbarazzo per i Cinquestelle”

“Giuseppe Conte non merita di essere trattato con tale arroganza e superbia. In un momento drammatico come quello vissuto dal nostro Paese è stato per gli italiani motivo di speranza. Questi giochetti di bassissima politica evidenziano ancor di più l’implosione del MoVimento e l’arroganza padronale con cui i fondatori ritengono di poterne disporre in spregio ad ogni elementare principio di democrazia interna. In questa ottica è evidente che Conte è elemento di disturbo e motivo di imbarazzo perché rappresenta, ancora oggi, un catalizzatore di quel consenso popolare che il Movimento ha perso e che irrimediabilmente continuerà a perdere. A Conte vogliamo non solo dare la nostra solidarietà ma anche lanciare un messaggio: venga in Sicilia e vedrà una realtà su cui basare una politica fatta di impegno civico. Un esempio su cui ripensare nuove aggregazioni partendo dai territori”. Lo dichiara Attiva Sicilia.

Advertisement

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteMeeting internazionale “La scienza per la pace”
Articolo successivoStellantis: a Melfi (PZ) si riunisce la Segreteria Provinciale con la presenza del Segretario Nazionale Ugl Metalmeccanici Spera.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui