Advertisement

Movimento NOI: “basta alle logiche di palazzo del partitismo italiano. Ci candidiamo come forza di rinnovamento del Paese”.

 

Advertisement

La recente diatriba all’interno del Movimento 5 Stelle lascia emergere un quadro allarmante nel contesto politico italiano che pone a rischio la nostra Democrazia sempre più ostaggio del bisogno. Lo affermano Fabio Gallo Portavoce Nazionale del Movimento NOI e Alessandro Oteri Referente della Città di Palermo e provincia del Movimento NOI. L’attaccamento alle poltrone dimostrato dagli attuali parlamentari, l’assenza di chiare linee di indirizzo da parte dei partiti politici e la mancanza di una seria e profonda leadership da parte di chi sta al governo, evidenziano il totale scollamento tra l’attuale politica e la popolazione, in un contesto di crescente disagio umano ed economico. In questo momento di sconforto si fa sempre più forte in NOI il richiamo sturziano verso tutti gli Uomini Forti e Liberi del paese affinché, con coraggio e determinazione, si facciano carico di rimettere in moto la tanto amata e denigrata Italia. Il Movimento NOI nel suo radicarsi dal Nord al Sud del Paese, dice basta alle logiche vuote e autoreferenziali del partitismo italiano del terzo millennio ed in tal senso, si candida come vera forza di rinnovamento, fatta di Donne e Uomini che, con capacità e senso di dedizione, desiderano ardentemente rinnovare dalle radici il Paese.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteTelefonia: come presentare un reclamo
Articolo successivoMigranti: Save the Children, le testimonianze dei minori riportano immagini strazianti del naufragio di Lampedusa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui