Advertisement

Tra i greco romanisti solo Setti va al ripescaggio. Domani le ultime categorie di peso

Roma, 2 luglio 2021 – Oggi ha esordito la lotta greco romana sulle materassine di Dortmund per i Campionati Europei Juniores di lotta 2021. Tre gli italiani in gara, nessuno dei quali è purtroppo riuscito ad approdare in finale.

Soltanto Andrea Setti, nella categoria dei -63kg, è andato al ripescaggio dopo la sconfitta con l’azero Gurban Gurbanov agli ottavi di finale. Andrea aveva battuto nei turni eliminatori il polacco Grzegorz Kunkel e domani se la vedrà con il rumeno Corneliu Rusu.

Advertisement

Gli altri due greco romanisti in gara erano Andrea Martino nei -55kg e Arturo Luigi Razza nei -87kg, ma entrambi non sono riusciti a superare il primo turno. Martino ha infatti ceduto il passo al rumeno Denis Florin Mihai e Razza al bielorusso Dzmitry Salauyanau.

Infine, le speranze per una finale di bronzo erano nelle mani di Althea Secchi, ma l’atleta dei -62 kg si è dovuta arrendere ai ripescaggi contro la bielorussa Nadzeya Bulanaya per 5-0.

Domani lotteranno le ultime categorie della greco romana con Tommaso Bosi (60kg), Francesco Bellino (72kg), Leon Rivalta (82kg) e Gabriele Guerrera (97kg).

Sarà possibile vedere la diretta streaming sul sito della UWW a partire dalle 11:30.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteIran: nominare il macellaio Mohseni Eje’i a capo della magistratura è un altro passo verso il consolidamento dei criminali del regime
Articolo successivoFolgaria – Baldassarri mantiene il titolo assoluto. La Raffaeli supera l’Agiurgiuculese sul podio 2021

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui