Advertisement

RIUNITE LE LEGGENDE DEL CALCIO E I PERSONAGGI DELLO SPETTACOLO

PER IL LEXUS PADEL VIP CUP

Advertisement

Assente giustificato, Roberto Mancini, habitué del torneo e campione di Padel

 

Per le finali della LEXUS PADEL VIP CUP il 9 e 10 luglio, con Francesco Totti accompagnato da Ilary, sono giunti al Grand Hotel Poltu Quatu, il 5 stelle lusso immerso nella natura più autentica e sfolgorante della Costa Smeralda, Giampiero Maini, Ciro Ferrara, Stefano Fiore, PierLuigi Pardo, Vincent Candela, Christian Panucci, Antonio Cabrini, Luigi Di Biagio, Dario Marcolin, Jimmy Ghione e molti altri personaggi insieme a compagni e famiglie.

Assente giustificato in questa importante occasione il CT della Nazionale Roberto Mancini, grande appassionato di Padel, ex collega e amico di tutte le star dello sport che si ritroveranno anche per commentare, sostenere e celebrare l’eroica impresa dell’Italia nella finale EURO 2020, trasformando Poltu Quatu nel luogo con la più alta concentrazione di leggende del calcio italiano e della migliore tifoseria calcistica della super finalissima al Wembley Stadium.

 

Il LEXUS PADEL VIP CUP è l’avvincente sfida in cui le 4 coppie amatoriali vincitrici delle selezioni del torneo nazionale, affronteranno i VIP suddivisi in 6 coppie, nella finale e finalissima del 9 e 10 luglio. L’iniziativa, promossa da Lexus, il marchio premium del gruppo Toyota, è anche un grande evento di charity a sostegno di WeWorld, organizzazione che da oltre 50 anni è impegnata a far riconoscere e rispettare i diritti fondamentali di ogni essere umano, in particolare di donne, bambini e bambine. Madrina del torneo Giulia Elettra Gorietti.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteTirana: mostra su giovani talenti design italiano
Articolo successivoDevastazione appenninica per un gas che non ci serve…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui