24.2 C
Roma
martedì, Agosto 16, 2022
Advertisement
Home società Seoul: tre giorni di seminari dedicati al design italiano

Seoul: tre giorni di seminari dedicati al design italiano

19
0
Advertisement
Maeci

La Corea dedica tre giorni  al Design Italiano contemporaneo. In occasione della quinta edizione dell’Italian Design Day 2021 in programma dal 21 al 23 luglio a Seoul, il cartellone di eventi organizzato dall’Ambasciata d’Italia a Seoul, dall’Istituto Italiano di Cultura e dall’ICE, è ricco e variegato con la partecipazione dell’Architetto Giulio Cappellini quale Ambasciatore IDD 2021 per la Corea ed esponenti di spicco della scena del design e dell’architettura locale.

Nel quadro epidemiologico coreano i tre seminari previsti saranno organizzati in formato “ibrido”, con diretta streaming online e partecipazione di relatori  anche online. La seconda giornata vede protagonisti i designer del futuro con una presentazione del progetto “Keener”, lanciato lo scorso anno da un collettivo di giovani architetti e designer coreani che si sono formati in Italia.

Advertisement

I Design Days in Corea si chiudono con la presentazione dei pezzi che la Korea Craft and Design Foundation porterà al Fuori Salone, occasione per promuovere la kermesse ufficiale del Salone del Mobile.


Tags:

Diplomazia Economica

Asia e Oceania

Italian Design Day 2021

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteSALUTE. EPIFISIOLISI, GIGANTE (SITOP): COINVOLGERE PEDIATRI PER EVITARE DIAGNOSI TARDIVE
Articolo successivoItalian Design Day, a Belgrado conferenza di Franco Purini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui