20.7 C
Roma
mercoledì, Settembre 22, 2021
Advertisement
Home società Tra Brasile e Italia: prospettive e esperienze del Design

Tra Brasile e Italia: prospettive e esperienze del Design

13
0
Advertisement
Maeci

“Tra Brasile e Italia: prospettive e esperienze del Design” è il titolo dell’incontro promosso dagli IstitutI Italiani di Cultura di Rio de Janeiro e di San Paolo, in occasione dell’Italian Design Day 2021, che si celebra l’8 luglio.

 

Advertisement

brasile appro

 

Il designer italiano Zanini de Zanine e Marco Sammicheli, sovrintendente del Museo del Design Italiano – Triennale Milano, discutono con la professoressa Graziela Nivoloni, dell’Istituto Europeo del Design (IED), attorno ai temi più caldi del design contemporaneo: dalla materia al prodotto, dalla creatività artigianale all’universo digitale.

L’incontro, che sarà trasmesso in diretta sul canale YouTube dell’Istituto di Rio, è organizzato con il supporto istituzionale dell’Ambasciata Italiana a Brasilia, in collaborazione con l’Istituto Europeo di Design e con la partecipazione del 27° Congresso dell’Unione Internazionale degli Architetti.

Per maggiori informazioni iicriodejaneiro.esteri.it.


Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteCinghiali, Parentela (M5S): “agire anche con misure di prevenzione previste dalla legge e da linee guida ISPRA
Articolo successivoCanottaggio – Racice (CZE). L’Italremo Under 23 prosegue compatto verso le finali iridate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui