22.1 C
Roma
giovedì, Settembre 16, 2021
Advertisement
Home Politica Montevideo: webinar sul made in Italy con Matteo Fantoni

Montevideo: webinar sul made in Italy con Matteo Fantoni

7
0
Advertisement
Maeci

Nell’ambito delle attività previste dall’iniziativa denominata “Montevideo, Capitale della Cultura Italiana”, l’Ambasciata d’Italia in Uruguay celebra l’Italian Design Day con una conferenza virtuale con l’Ambasciatore del Design Italiano in Uruguay, l’architetto italiano Matteo Fantoni. Con una vasta esperienza in Italia e in vari Paesi in Masterplanning, architettura, interni e “Product Disegn” basata su principi di sostenibilità economica e ambientale Fantoni sarà affiancato nella conferenza dall’architetto uruguaiano Álvaro Farina.

“Il 2021 è un anno di ripartenza ed oggi  è crescente la responsabilità e il dovere di proiettarsi in sintonia con l’ambiente per garantire la sostenibilità del pianeta, rispondendo alle nuove richieste, utilizzando i materiali e le risorse umane disponibili localmente, all’interno di una rete digitale e globale, con l’obiettivo di continuare a sviluppare il ” il “Made in Italy” e il sistema Italia in un collettivo internazionale” ha spiegato Matteo Fantoni. La conferenza può essere seguita su YoutubeFacebook e Twich.

Advertisement

 

montevideo

 


Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteCovid – Garavaglia, ministro per il Turismo, a 24 Mattino su Radio 24: Su discoteche Draghi sta riflettendo, spero riapertura entro luglio
Articolo successivoLisbona: un confronto tra Arte urbana e sostenibilità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui