Advertisement

La squadra del CT Spada in gara da giovedì 15 a domenica 18 luglio

Galgamacsa (HUN) – La Squadra Azzurra di Sporting è arrivata ieri in Ungheria per partecipare al 43° Campionato del Mondo FITASC, in programma nel campo di tiro di Galgamacsa da oggi giovedì 15 a domenica 18 luglio.

Advertisement

Le tiratrici ed i tiratori guidati dal Commissario Tecnico Veniero Spada affronteranno 50 piattelli al giorno per tentare l’assalto ai titoli iridati in palio.

Questi gli azzurri selezionati per l’evento: nella squadra dei Men gareggeremmo Enrico De Tomasi di Villafranca Padovana (PD), Davide Gasparini di Gabicce Mare (PU), Samuele Sacripanti di Amelia (TR) e Michael Spada di Fabro (TR); tra le Ladies ci saranno Silvana Mangano di Villafranca Padovana (PD),  Alessia Panizza di Lierna (LC), Graziella Zambrino di Perugia (PG); per gli Junior ci saranno Cristian Camporese di Padova (PD), Nicolò Maruzzo di Nanto (VC), Niccolò Montanari di Piangipane di Ravenna (RA), Matteo Plodari di Praolboino (BS), Federico Vitarelli di Casciana Terme Lari (PI); tra i Senior saremo rappresentati da Mauro Bosi di Forlì (FC), Alessandro Gaetani di San Miniato (PI) e Giuseppe Pupo di Pistoia (PT); tra i Veterani ci saranno Luciano Bigolini di Galliera Veneta (PD); Carlo Walter Tani di Prato (PO) e Salvatore Valentini di Longiano (FC); tra i Master gareggerà Enzo Gibellini di Borgosesia (VC).

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteJazz’Out: la chiamata ai giovani per contrastare lo spopolamento e l’invecchiamento dei borghi italiani
Articolo successivoRaffy feat. Ivan Granatino l’estate a ritmo latino con il singolo “Ratatà (Boom)”, in radio e negli store digitali dal 16 Luglio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui