Advertisement

Raffy feat. Ivan Granatino l’estate a ritmo latino con il singolo “Ratatà (Boom)”, in radio e negli store digitali dal 16 Luglio

Dopo il grande successo con “Tiki Tiki” (più di 250 mila ascolti solo su Spotify e 750 mila views su youtube), Raffy torna a farci ballare con un nuovo singolo estivo dal titolo “Ratatà (Boom)” e lo fa in collaborazione con l’artista urban Ivan Granatino, quest’ultimo ospite dell’ultima edizione del Festival di Sanremo (esibitosi con Gigi D’Alessio). Il brano, prodotto al Take Away Studios di Modena, è un mix perfetto tra pop e reggaeton dalle sonorità latino-americane in grado di scaldare ulteriormente l’estate 2021! Da fine Luglio sarà online anche il videoclip ufficiale.

Raffy
Raffy (Raffaella Maria Senese) nasce il 14 settembre 2000 a Mirandola (Mo), da madre Rumena e padre Italiano. Inizia a cantare all’età di 7 anni, ma i suoi studi musicali iniziano nel 2013 presso l’Accademia musicale di Modena. Al fine di superare la sua insicurezza e la sua grande sensibilità, trova rifugio nella musica e nel canto. Ha sempre voluto emozionare e coinvolgere il pubblico che l’avrebbe ascoltata. Tre anni fa, in Romania, intraprende la carriera artistica internazionale e li conosce le prime persone che hanno cambiato la sua vita artistica.  Ha lavorato con produttori eccezionali dell’industria musicale Rumena e Internazionale. Uno di loro è Costi Ionita, nominato al Grammy Awards nel 2012, compositore anche del brano TIKI TIKI. Un anno fa l’incontro con la major discografica Sony, con la quale ha firmato un contratto discografico. Il suo slogan è “do not give a limit to your dreams”, ovvero “non avere limiti per i tuoi sogni”.

Social Raffy:
IG: https://www.instagram.com/raffytheartist/
FB: https://www.facebook.com/RaffyTheArtist
Tik Tok: https://vm.tiktok.com/ZMevGWpbm/
Spotify: https://spoti.fi/3hDUp1h

Advertisement

Ivan Granatino
L’abbiamo apprezzato sul palco dell’Ariston in qualità di super ospite in feat con Gigi D’Alessio che lo ha voluto nel suo nuovo inedito “Guagliune” insieme a Enzo Dong, Lele Blade e Samurai Jay, ma la sua carriera parte da molto lontano. Il 18 Giugno una nuova collaborazione sempre con Gigi, nella track “Anna se Sposa”. Il suo percorso è “vecchio stile”, fatto di piccoli passi e di tanta tenacia. Più di un decennio di gavetta, nei quali ha avuto molteplici esperienze musicali, cimentandosi anche in veste di attore, fino alla recente apparizione sanremese che anticipa e lancia il nuovo lavoro di Granatino, quello che viene definito “L’album più urban mai scritto”. Oggi, a tutti gli effetti, Ivan, può considerarsi un artista pop urban perché continua a sperimentare la musica partenopea, finalmente sdoganata e la prossima sfida sarà proprio un mix di contaminazioni. Ivan è uno dei precursori di questa nuova scena che ha numeri record, insieme a Franco Ricciardi suo ex produttore.

Social e numeri Ivan Granatino
86.000.000 di views su YouTube
25.000.000 di streams su Spotify
IG: (210.000 Followers) https://www.instagram.com/therealivangranatino/
TikTok: (113.000 Followers) https://vm.tiktok.com/ZMeuuu72B
YouTube: (140.000 Iscritti) https://youtube.com/user/IVANGranatino
Spotify: (250.000 Ascoltatori mensili) https://spoti.fi/3B6EQqz


Management: Simona De Melas
Responsabile Comunicazione: Germanelli.com
Radio: Latlantide

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteAttività Internazionale Azzurri di Sporting in Ungheria per il Mondiale
Articolo successivoZan, Garavini (IV): “Da Iv voto leale, resto maggioranza può dire altrettanto?”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui