Advertisement

OMOFOBIA: ADINOLFI (PDF), “FARSA ZAN AL CAPOLINEA”
“Letta ormai non tiene neanche il Pd”

Mario Adinolfi, presidente nazionale del Popolo della Famiglia (PdF), commenta gli ultimi sviluppi della battaglia parlamentare sul ddl Zan: “Mi pare chiaro che ormai la farsa di Zan sia al capolinea. Enrico Letta ormai non tiene neanche il Pd e non ci sarà neanche bisogno del voto secreto per abbattere il provvedimento. La modifica degli articoli 1, 4 e 7 è l’ultimo passo praticabile per evitare una Waterloo al Pd, a meno che non si voglia seguire il fascista istinto alla bella morte in aula proclamato dalla senatrice Monica Cirinnà. Come Popolo della Famiglia, peraltro, lo riterremmo il passaggio più auspicabile, per liberarci completamente e definitivamente di una proposta di legge che non serve a nessuno se non a ingrassare le casse della nota lobby”.

Advertisement

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteMilano, “Rinascimento Sgarbi” con Luca Bernardo. Il 10 settembre la conferenza stampa di presentazione.
Articolo successivo  DRAGHI COME MANCINI? PER VINCERE LA “COPPA MODERNITÀ” BISOGNA REALIZZARE UNA GRANDE “RIVOLUZIONE CULTURALE”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui