Advertisement

Una filosofia, quella di Zeus Inox, volta ad esaudire le esigenze della clientela senza trascurare le misure necessarie per rapportarsi e lavorare in tutta sicurezza.
Ormai da più di un anno le imprese si sono dovute rapportare all’emergenza sanitaria dovendo cambiare il loro modo di operare. Zeus Inox – azienda toscana leader nella produzione di serbatoi in Acciaio Inox per i settori enologico, oleario, alimentare, farmaceutico, industriale, idrico, petrolchimico e per il trasporto – da subito, sotto la guida di Massimiliano Zeusi, ha organizzato il proprio lavoro cercando di rispettare al massimo le misure per contrastare la pandemia senza però tralasciare le esigenze dei clienti.

In questo periodo storico particolare la sicurezza è la prima arma a disposizione delle aziende per combattere la diffusione del virus del Covid-19. Zeus Inox si impegna costantemente a sanificare gli ambienti, fornire i dispositivi di protezione e il gel igienizzante a tutto il personale e organizzare turni in modo tale da mantenere il distanziamento sociale. Lo staff è stato formato ed è costantemente aggiornato sulle norme igieniche da rispettare e i comportamenti da seguire per lavorare in sicurezza in azienda e rapportarsi con i clienti.

Advertisement

Una vicinanza ai propri clienti e una cura nell’attenzione delle esigenze è stata dimostrata, soprattutto in questo periodo, con l’impegno nell’attuazione di un nuovo sito web, innovativo, facilmente fruibile e al passo con i tempi, che permette  di navigare alla scoperta di tutti i servizi proposti e richiedere informazioni e preventivi comodamente da casa. All’interno del sito è possibile leggere la storia della famiglia Zeusi che affonda le sue radici nel 1968. Una sezione, correlata da una fornita galleria fotografica, è dedicata a tutti i settori per cui è possibile richiedere serbatoi in acciaio inox. Un’area è anche destinata alle occasioni che ciclicamente l’azienda propone ai suoi clienti. Non manca la sezione delle news, costantemente aggiornata dove è possibile leggere tutti i nostri comunicati  stampa.

Dalla nascita dell’azienda ad oggi, Zeus propone ai propri clienti solo prodotti di alta qualità nati dalla voglia di rinnovarsi senza rinunciare alla buona fattura e all’esperienza nel settore. Zeus Inox ha inoltre mantenuto volutamente per i suoi prodotti una tradizione artigianale attenta ai dettagli e senza mai perdere la passione tramandata dal fondatore Oliviero Zeusi. L’azienda si colloca in un settore di piccola‑media dimensione, poiché tutti i pezzi sono prodotti con estrema accuratezza come se fossero gli unici di un’irripetibile serie.

Per informazioni visita il sito: https://www.zeusinox.it/index.html
© 2020 – iGrandiVini.com – Disiscriviti

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteFly Free Airways acquista il 100% di Romavia, la compagnia romana di private Jet Charter
Articolo successivoGiancarlo Elia Valori: “Le fasi e le scelte di produzione d’energia dall’idrogeno”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui