Advertisement

Ultime partenze per le Olimpiadi a Tokyo

Chi arrivava dall’Italia, chi dalla Francia, fatto sta che si sono incontrati questa mattina in aeroporto ad Amsterdam (vedi foto) per salire poi sullo stesso aereo che proprio in queste ore li sta portando a Tokyo. L’obiettivo è comune e non potrebbe essere diversamente, l’Olimpiade.

Advertisement

Si sta parlando di Tonino Chyurlia, Elisabetta Fratini, Roberta Chyurlia, Antonio Ernesto, Emanuele Di Feliciantonio, citati nel rispetto dell’ordine della disposizione in foto, cinque italiani che si sono meritati sul campo la qualifica ‘olimpica’ grazie alle rispettive capacità e competenze. Le mansioni per le quali sono stati convocati alle Olimpiadi a Tokyo nel dettaglio sono IJF referee commission secretariat per Tonino Chyurlia, IT Team-competition running per Elisabetta Fratini, Olympic referee per Roberta Chyurlia, responsabile del protocollo IJF per Antonio Ernesto, fotografo IJF per Emanuele Di Feliciantonio.

Buona Olimpiade e buon lavoro a tutti!
Gabriele Niccolini in finale per il bronzo ai Mondiali Cadetti
Roma, 19 luglio 2021 – Comincia molto bene la nazionale italiana dei Cadetti ai Mondiali di lotta in scena a Budapest (Ungheria) da oggi fino a domenica 25 luglio. Gabriele Niccolini ha conquistato la finale per il bronzo che si giocherà domani dalle 18:00.

Il percorso del giovane azzurro è stato di alto livello: ha battuto il tedesco Daniel Fischer agli ottavi di finale 7-2 e poi ha superato, ai quarti, l’armeno Narek Grigoryan sul risultato di 5-2. In semifinale, invece, si è dovuto arrendere allo statunitense James Mockler Rowley. Il risultato finale è stato di 12-2.

Vedremo Niccolini in gara domani sera contro il vincente, ai ripescaggi, tra l’ucraino Mamrosh e il russo Malachdibirov. Domani, inoltre, esordirà Raul Caso nei -71 kg di lotta stile libero.

La diretta streaming di tutta la giornata di eventi è visibile sul sito della UWW.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteDdl edilizia, Palmeri si astiene: “Forti dubbi sulla legge”
Articolo successivo#LA SFIDA DI FENESTRELLE Barbero vs Neoborbonici – (Versione integrale senza tagli e censure)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui