Advertisement

Ad Assago tamponi a prezzi accessibili. 

Lara Carano: “La nostra priorità è l’accesso garantito ai servizi per tutti i cittadini”

Advertisement

Con soli 12 euro si potrà effettuare il tampone

Assago, 21 luglio 2021 –

L’ Amministrazione Comunale di Assago, ancora una volta, si dimostra attenta e sensibile nei confronti della propria cittadinanza per la quale, da qualche settimana, ha attivato un servizio di tamponi rapidi e molecolari, a prezzi calmierati.

Infatti, con soli 12 euro si potrà effettuare il tampone rapido e con 32 euro quello molecolare: prezzi decisamente molto più bassi rispetto a quelli degli altri Comuni limitrofi. Ciò è stato possibile in quanto il Comune di Assago si fa carico del 50% della spesa totale.

Tale servizio viene effettuato il mercoledì e il venerdì pomeriggio presso i portici del Comune, su prenotazione,  chiamando il numero telefonico 342.0916874. La Società che si è aggiudicato il servizio, vincendo la manifestazione di interesse,  è la Med Medicina e Diagnostica, nata qualche anno fa ,  già  all’avanguardia nell’ambito sanitario. Essa  ha iniziato ad operare nel  mondo sportivo e,  successivamente, nell’ambito della Telemedicina, dimostrando  notevoli capacità ed indiscussa  professionalità,  grazie alla collaborazione di medici prestigiosi. Durante il periodo di emergenza sanitaria la Società Med Medicina e Diagnostica si è distinta sul piano operativo, nell’ambito dei territori comunali, per essersi posta al servizio della cittadinanza. Il Sindaco Lara Carano ha dichiarato: “Per noi è fondamentale continuare a garantire buoni servizi ai nostri cittadini ad un prezzo molto basso. La nostra attenzione è focalizzata nel garantire la  vicinanza e il supporto necessari alla nostra comunità, soprattutto in momenti  molto drammatici come quello che stiamo vivendo. Ringrazio la Società Med Medicina e Diagnostica per la collaborazione e i volontari della Protezione Civile per il loro prezioso supporto, con cui hanno dimostrato, come sempre, di offrire un contributo imprescindibile per tutti noi, Amministratori e Cittadini”.

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteIran: la rivolta ad Ahvaz, a Susangerd, a Shush e in altre città del Khuzestan per protestare contro la scarsità di acqua giunge al quarto giorno
Articolo successivoCritica alla psichiatria dell’era pandemica in “Il medico dell’anima”, il nuovo libro dello psichiatra Lanzaro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui