Advertisement

            “ Grande curiosità  nel quartiere partenopeo del Vomero per l’apertura del nuovo concept store  in via Luca Giordano, avvenuta stamani  nei locali un tempo occupati dal negozio Time e prima ancora da Fuso d’oro, esercizi storici del quartiere, a pochi passi dal villino Casciaro “. A dare la notizia è Gennaro Capodanno, presidente del Comitato Valori collinari.

 

Advertisement

            “ Un’altra positiva risposta del  terziario commerciale al Vomero, che con i suoi circa 1.600 negozi a posto fisso, alcuni dei quali della grande distribuzione, rappresenta   il primo quartiere commerciale del capoluogo partenopeo – sottolinea Capodanno -. Certo che ci sia una crisi, acuità dalla pandemia, è innegabile ma per fortuna ci sono ancora  tanti imprenditori sani disponibili a investire in un quartiere che vanta una ricca e storica tradizione di commercio a posto fisso “.

           

            “ Insomma – puntualizza Capodanno – nel quartiere commerciale per antonomasia si comincia a respirare un clima di ottimismo che fa ben sperare, anche per il ritorno in strada di tante persone, con la ripresa di un settore che con il suo indotto impegna migliaia di lavoratori “.

Advertisement
Articolo precedenteNota Informativa – Incontro tra il Ministro Luigi Di Maio e la Vice Segretaria Generale delle Nazioni Unite, Amina Mohammed (Farnesina, 23 luglio 2021)
Articolo successivoSAUDI ARABIA AND THE UAE BEYOND OPEC: A RACE FOR DIVERSIFICATION

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui