Advertisement

L’azienda di Treviso, protagonista nel mercato delle soluzioni avanzate per la gestione del punto vendita, ha riprogettato la propria presenza online con l’obiettivo di garantire un’esperienza di navigazione intuitiva e completa, caratterizzata da un look & feel lineare e gradevole.  

Treviso, 22 luglio 2021 – RCH Italia rinnova il proprio sito internet www.rch.it, riprogettando contenuti e grafica con l’obiettivo di consentire ai propri rivenditori e alle attività commerciali interessate alle sue soluzioni di individuare con rapidità le informazioni di interesse.

Advertisement

Design e innovazione, da sempre caratteristiche distintive di RCH, si riflettono nel nuovo portale, che rappresenta con efficacia l’approccio olistico dell’azienda, raccontando un ecosistema integrato di soluzioni e servizi per consentire agli esercenti una gestione evoluta della propria attività.

Organizzato in aree tematiche, il sito permette un accesso ai contenuti per settore merceologico, indirizzando immediatamente l’utente verso la piattaforma di prodotti e servizi dedicati al suo business.

Ristorazione, commercio al dettaglio, alimentari, beauty, servizi, hospitality, intrattenimento: tutte le attività appartenenti a questi segmenti potranno approfondire sul nuovo portale le potenzialità della piattaforma di soluzioni RCH, che integra registratori di cassa telematici, soluzioni software, servizi in cloud, applicazioni e accessori.

Una pratica funzionalità presente sul sito consente agli utenti di individuare il rivenditore più vicino a cui poter rivolgersi per chiedere consigli, preventivi e farsi supportare nella scelta della soluzione più corretta per la propria attività.

Un’area riservata a Distributori e Concessionari è poi destinata a fornire in maniera chiara e semplice le risposte a tutte le esigenze in fatto di prodotti, corsi, informazioni amministrative. Qui, inoltre è possibile effettuare il download di listini, manuali, firmware, driver, oltre che accedere ai servizi del centro assistenza.

Infine, nella sezione “blog”, si possono consultare le ultime news dell’azienda e scoprire come le soluzioni di RCH Italia siano in grado di migliorare la gestione delle attività commerciali nei diversi settori merceologici.

Lo sviluppo del nuovo portale RCH è frutto della collaborazione tra il team marketing dell’azienda e Bizen, la società che cura la comunicazione digitale della System House trevigiana.

 

RCH Italia, con i brand RCH e MCT, è da 50 anni un punto di riferimento nel settore delle soluzioni avanzate per la gestione del punto vendita. Grazie a una piattaforma d’offerta completa di sistemi a supporto dei processi di fidelizzazione dei consumatori, integrazione e velocizzazione nello scambio delle informazioni, RCH Italia è oggi una system house riconosciuta in molteplici segmenti di mercato tra i quali Food & Beverage (bar, ristoranti, pizzerie), Retail, Hospitality (hotel, B&B, agriturismi), Beauty e Wellness (saloni di parrucchieri, centri estetici e benessere), Aziende Agricole e Service Automotive (officine meccaniche, elettrauto e carrozzerie).

Dai registratori telematici – partendo dai tradizionali fino alle Android Smart Solutions – ai sistemi POS completi di PC, stampante fiscale e software gestionale, i prodotti RCH e MCT rispondono a tutte le moderne esigenze delle imprese commerciali.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteSarzana. XVIII edizione del Festival della Mente
Articolo successivo#Costez Summer Club – Telgate (BG): 23/7 Se vuoi ti compro tutta Malibù, 24/7 The Rhythm of the Night 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui