Advertisement

Vaccini – Toti, presidente Regione Liguria, a 24 Mattino su Radio 24: oltre 70% nuovi ricoverati in Liguria è senza
In Liguria “meno dell’uno per cento dei nuovi ricoverati covid in ospedale ha ricevuto la doppia dose di vaccino, meno del 20% ha fatto la prima dose, oltre il 70% non è ancora stato vaccinato”. Lo evidenzia il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti a 24 Mattino su Radio 24. “A questo punto direi che è molto chiara la scelta da fare”, aggiunge Toti. Attualmente in Liguria sono 21 le persone ospedalizzate per covid, tra queste 6 sono in terapia intensiva. Esattamente un anno fa erano 31.

 

Advertisement

Covid – Toti, presidente Regione Liguria a 24 Mattino su Radio 24: Governo non chiuda Paese con ospedali vuoti
“Non possiamo chiudere attività o peggio chiudere in casa i cittadini se gli ospedali restano vuoti”. Così il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti a 24 Mattino su Radio 24 si rivolge al Governo in merito alla revisione dei parametri di rischio covid. “In questo momento sta crescendo il contagio un po’ ovunque ma la proiezione ospedaliera resta molto bassa”.

 

Covid – Toti, presidente Regione Liguria a 24 Mattino su Radio 24: non c’è accordo ma confronto deve iniziare

Tra Governo e Regioni “non c’è accordo sul green pass in zona bianca. Ma parlare di non accordo è prematuro perché nella realtà il confronto con il Governo non è ancora cominciato”. Lo riferisce il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti a 24 Mattino su Radio 24. La proposta messa dalle Regioni sul tavolo è “sostituire le chiusure delle attività con il green pass. Quando un’attività dovrebbe essere chiusa in ragione delle misure di contenimento del covid, questa resterebbe aperta ma solo con il green pass”.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteRitorno alla spontaneità naturale…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui