Advertisement

Chamizo e Conyedo in partenza per i Giochi Olimpici

Roma, 23 luglio 2021 – Anche i nostri lottatori olimpici, Frank Chamizo e Abraham Conyedo, sono in partenza per Tokyo, carichi e pronti per dare il massimo in questa XXXII edizione dei Giochi Olimpici.

I team di judo e karate sono già in terra giapponese ed oggi alle 13:30 ha lasciato il PalaPellicone anche la delegazione della lotta, composta dai due atleti qualificati, dal Capo Allenatore Federale di stile libero e femminile Enrique Valdes Ysasi, dai partner Aron Caneva e Carmelo Lumia e dal fisioterapista Paolo De Persio. L’arbitro olimpico Edit Dozsa, invece, partirà autonomamente il 28 luglio.

Advertisement

I ragazzi arriveranno a Tokyo e si sposteranno immediatamente a Saitama Tokorozawa City, un campus universitario dove resteranno in ritiro fino al 3 agosto. Solo allora, entreranno al villaggio olimpico pronti per la battaglia.

“Le seconde opportunità vanno prese al volo. Io sono concentrato e ce la metterò tutta” dichiarava Frank Chamizo alla presentazione della squadra olimpica della Fijlkam il 12 luglio scorso. “Siamo una squadra e come squadra siamo sicuramente più forti che presi singolarmente” continuava. E non si riferiva soltanto al settore della lotta, ma a tutta la squadra Fijlkam.

Judoka, karateka e lottatori saranno senza dubbio, come ci ricorda Frank, uniti in questa avventura.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteItalian Challenge Open: Lacroix leader, Vecchi Fossa 7/o
Articolo successivoGli industriali pugliesi soddisfatti per le modiche al regolamento regionale SUgli aiuti alle imprese

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui