Advertisement

Ventre, Nanni e Fedrigucci in testa alle rispettive classifiche

 

Advertisement

Brno – la prima giornata di gara al Grand Prix Internazionale Para Trap sorride ai colori azzurri grazie alle prove convincenti di Davide Fedrigucci (65/75) leader della classifica parziale per la classe PT-1, seguito da due tiratori a parimerito Mohammed Alhebsi – UAE (62/75) e dall’umbro Daniele Parrettini, stesso parziale. Antonino Ventre (71/75) è primo nella classe PT-2, seguito dallo spagnolo Ignacio Oloriz Sanz (68/75) e dall’azzurro Saverio Cuciti (67/75). Nella classe PT-3 Gabriele Nanni (70/75) è primo al giro di boa, tallonato dai connazionali Mirko Cafaggi (66/75) e Paolo Bortolin (61/75). Positiva in generale la prova della rappresentativa azzurra guidata da Benedetto Barberini, il quale ha seguito con particolare attenzione la prova dei tiratori alla prima convocazione internazionale (Gabriele Nanni, Daniele Parrettini e Alessandro Lampis). Domani, sabato 24 luglio, a partire dalle ore 09.30 avranno inizio le serie conclusive, e nel pomeriggio, intorno alle ore 16.00 sono in programma le finali per le tre classi e, a seguire, le cerimonie di premiazione.

Congratulazioni agli organizzatori locali che hanno curato nel minimo particolare questa seconda edizione dell’International Sellier & Bellot Para Trap Championship, che vanta quest’anno la presenza di 30 tiratori con disabilità in rappresentanza di 7 nazioni.

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteEolico e tutela del Paesaggio: la Camera approva Odg di Sgarbi e Bond sui comuni turistici Sgarbi: “Evitati muovi scempi”
Articolo successivoE’ UNA PRESA IN GIRO IL CONDONO DELLE CARTELLE ESATTORIALI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui