Advertisement

KEVIN FOLLET

ESCE OGGI

Advertisement

COLLAPSING CASTLE

feat. SQUID TO SQUEEZE

L’ossessione distorta

 

Esce oggi, 23 luglio 2021, COLLAPSING CASTLE feat. SQUID TO SQUEEZE, il terzo singolo estratto da BINARY KINGDOM, il nuovo album del producer veronese KEVIN FOLLET in uscita a dicembre di quest’anno.

Il primo brano con una parte testuale e cantata (da Squid To Squeeze) che trasmette ed evoca sensazioni recondite e remote, emozioni che la versatilità dell’artista può permettersi di prendere a braccetto e portarsele un po’ dove preferisce.

Kevin Follet dal ’92 a oggi non ha mai smesso un secondo di ricercare, di sondare nuovi terreni per superare gli orizzonti che delimitano il nostro mondo.

Uno sguardo che va oltre e che supera ogni volta quella linea che separa la terra dal cielo, il reale dal virtuale.

 

Con quella linea però lui ci gioca e la fonde ogni volta, per creare continuamente nuove realtà sensoriali in cui possiamo farci accompagnare.

Kevin Follet è un esponente veronese della musica elettronica contemporanea distintosi per ricerca, innovazione e sperimentazione. Un artista dalle molteplici identità, che gli hanno permesso di prendere parte a numerosi progetti, proponendo un ventaglio di esperienze sonore incredibilmente vasto.

Polistrumentista, dal ’92 ad oggi, ha fatto suoi i più svariati generi: elettronica, edm, idm, trip hop, sperimentale, drone, ambient, punk, jazz, crossover, post metal, sludge. Tra i progetti che lo vedono tuttora impegnato citiamo le band WOWS, Dark Inc. e Cavrones, come solista invece citiamo Viscera AV Show e Sleep Disorder AV Show, progetti che gli hanno consentito di esibirsi in tutta Italia ed anche all’estero.

Dal 2010 è socio fondatore di Drummond Records, etichetta discografica di musica elettronica che ha all’attivo numerose produzioni ed un roster di oltre 25 artisti tra nazionali ed internazionali.

Ha condiviso il palco con: Shigeto, Superpitcher, Petar Dundov, Arturo Hevia, Einmusik, Tim Paris, Brando Lupi, Ricardo Tobar, Ryan Davis, Tiger Rose, Eraldo Bernocchi, Naresh Ran, Hate & Merda, Bologna Violenta, Chrch, Mayhem, Storm{o}, Estatic Vision solo per citarne alcuni.

____________________________________________________________________________________________________________________

https://kevinfollet.com/

https://kevinfollet.bandcamp.com/

https://www.youtube.com/user/kevinfollet

https://www.instagram.com/kevin_follet/

https://www.facebook.com/kevinfolletfanpage/

https://www.facebook.com/kevin.follet

https://soundcloud.com/kevin-follet

https://twitter.com/kevin_follet

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteDa venerdì 23 luglio nelle radio e disponibile in digitale il singolo di Marc Martel & Jonathan Cilia Faro “BARCELONA”, omaggio al successo planetario scritto da Mike Moran e Freddie Mercury che lo interpretò con la grande soprano Montserrat Caballé.
Articolo successivoScade il 30 luglio il bando della sesta edizione del Premio Zavattini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui