Advertisement

Lo Studio Legale Cacciola – Carpentieri è il migliore studio d’Italia del 2021 in ambito crisi di debito

 

Advertisement

Lo Studio Legale Cacciola – Carpentieri è stato premiato come boutique di eccellenza del 2021 in ambito “crisi di debito” da Le Fonti. La premiazione è avvenuta al museo diocesano di Milano il 22.07.2021. L’Avv. Francesco Cacciola ha inoltre illustrato nel ceo summit i punti salienti del successo dello studio.

 

(26-07-2021) Lo Studio Legale Cacciola – Carpentieri grazie al sito debitobancario.it, alla pagina facebook ed al canale youtube più importante in Italia in materia di crisi di debito ogni anno aiuta migliaia di persone a risolvere i propri problemi di debiti con banche e finanziarie, riducendo le rate mensili e/o gli importi totali.
Per tale motivo è stato selezionato prima come finalista e poi vincitore del premio “boutique di eccellenza dell’anno” in ambito crisi di debito da LE FONTI.

Ecco la motivazione dell’ottenimento di questo prestigioso riconoscimento:
Per essere un punto di riferimento in Italia nell’aiutare, in particolare i privati, ad uscire da situazioni di crisi debitorie soprattutto con banche e finanziarie. Grazie al portale DebitoBancario e al canale Youtube con oltre 14mila iscritti, dal 2012 unisce l’attività di assistenza a quella divulgativa.

Lo Studio Legale in questione ha come mission la diffusione della conoscenza di tutti gli strumenti previsti dalla legge al fine di liberarsi dai debiti. Tale missione viene perseguita soprattutto attraverso lo strumento dei video. Il canale youtube di debitobancario conta 1.500.000 di visualizzazioni e più di 300 video, ogni settimana vengono pubblicati 3 nuovi video. Milioni di visualizzazioni anche per i video caricati su facebook, oltre due libri pubblicati dal titolo “Come difendersi da banche e finanziarie. I 2 + 1 modi per liberarti definitivamente dai debiti” e ” Come difendersi dalle società di recupero crediti: gestisci i tuoi debiti senza paura”.

Prima della premiazione, l’avv. Francesco Cacciola ha illustrato, durante il ceo summit, i punti salienti del successo dello studio:
– focus
– organizzazione
– presenza online e offline
– controllo L’avvocato ha evidenziato che al fine di essere competitivi nel mercato è indispensabile essere onnipresenti e gestire lo studio legale al pari di qualsiasi altra azienda con lo scopo di aiutare i  clienti a raggiungere i propri obiettivi e nel caso specifico a ritornare ad avere livelli di indebitamento sostenibili al fine di poter ritornare a vivere dignitosamente.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteLibertà e benessere in alta quota con Tofana-Freccia nel Cielo
Articolo successivoOnline dal 26 luglio 2021 l’Archivio fotografico inedito della Fondazione Carlo Levi | A cura di Daniela Fonti e Antonella Lavorgna

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui