Advertisement

ARENA SUNSHINE LIVE EXPERIENCE:
GRANDE MUSICA, BUONA CUCINA E TANTO RELAX A TIZZANO VAL PARMA

AL GIRO DI BOA L’EVENTO CHE HA CARATTERIZZATO L’ESTATE DI TIZZANO VAL PARMA, CHE HA VISTO LA STRUTTURA DELL’ARENA SUNSHINE TRASFORMARSI IN UN VERO FESTIVAL DOVE LA MUSICA AMERICANA È L’ASSOLUTA PROTAGONISTA, ASSIEME ALLA BUONA CUCINA E ALLA POSSIBILITÀ DI POTERSI GODERE UN MOMENTO DI MERITATO RIPOSO

Advertisement

Una grande ed elegante struttura immersa nel magnifico panorama dell’Appennino parmense a 800 m slm, che offre svariate possibilità di divertimento e relax grazie ai vari settori in cui Arena Sunshine è suddivisa: la grande piscina, i campi da calcetto, tennis e beach volley, il rinnovato ristorante per sfiziosi aperitivi o per magnifiche serate con la cucina tradizionale parmigiana.

E da quest’anno anche la grande musica live per un’estate alternativa, infatti è nato Arena Sunshine Live Experience, il maxi evento che per 8 venerdì fino al 20 di agosto vede la grande musica americana protagonista assoluta delle estati dell’Arena.

Dopo le performances di Hotel Monroe, di Jaime Dolce’s Innersole, di Francesco Piu e della Jordi Band è la volta dei Superfreak Duo (venerdì 30 luglio), dell’infuocato blues dei Superdownhome (venerdì 6 agosto), dei gettonatissimi Lovesick Duo (venerdì 13 agosto), impegnati in un grande tour europeo e, in chiusura, The GustiBlues (venerdì 20 agosto).

Quale migliore occasione per combattere il grande caldo in una magnifica struttura dove è possibile divertirsi durante il giorno, cenare al chiaro di luna e godersi dell’ottima musica live di qualità. Questo è Arena Sunshine Live Experience.
 

IL PROGRAMMA DI ARENA SUNSHINE LIVE EXPERIENCE

 

  • Venerdì 30 luglio: Superfreak Duo
  • Venerdì 6 agosto: Superdownhome
  • Venerdì 13 agosto: Lovesick Duo
  • Venerdì 20 agosto: The GustiBlues

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteNapoli: al Vomero platani infestati dalla tingide
Articolo successivoPer la redazione: TERRA AL CUBO – abitare il futuro | Milano Design Week 2021, 5-10 settembre 2021 | Chiostri dell’Umanitaria

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui