Advertisement

QUEST’ESTATE LE BIBITE SANPELLEGRINO SBARCANO SU SPOTIFY CON 4 PLAYLIST FRESCHE, COLORATE E FRIZZANTI

Aranciata, Cocktail, Chinò e Tonica Rovere entrano così nella vita quotidiana degli italiani con la musica e lo stile unico, iconico delle Bibite Sanpellegrino

Advertisement

 

Con l’arrivo dell’estate e delle belle giornate i colori, i gusti, i profumi e la musica influenzano positivamente il nostro umore, ci rendono più vivi e più energici. Le Bibite Sanpellegrino, che dei suoi colori e profumi ne ha fatto una vera e propria icona di gusto, si abbina perfettamente all’estate italiana, regalandoci freschi momenti di piacere nella pausa dentro la pausa. Un invito, quello di Bibite, a prendersi il tempo per gustarsi un po’ di buona musica e ritrovare la stessa emozione e lo stesso buonumore che si prova quando si beve una delle Bibite Sanpellegrino.

Ogni bibita, infatti, è in grado di trasportare in un mondo diverso per stile, atmosfera, emozioni, sensazioni e da oggi anche suoni grazie a queste speciali raccolte musicali: Dall’aranciata Pop alla MixTonica e al Rock-Chinò passando per il Cocktail Italiano nascono 4 playlist caratterizzate da uno stile unico e iconico come le Bibite Sanpellegrino, da ascoltare a casa, in giro, a cena con amici o anche quando le bevi.

Il progetto è stato realizzato con il supporto di YAM112003 che si è occupata dello sviluppo del concept, della creatività e della strategia digital e social.

La cura delle playlist è stata affidata ad un esperto che, grazie alla sua conoscenza musicale, ha potuto trovare il perfetto sound delle quattro Bibite Sanpellegrino Aranciata, Cocktail, Chinò e Tonica Rovere, partendo dallo studio delle loro caratteristiche di gusto della loro anima e della loro storia. Ogni brano è in grado di portare l’ascoltatore in un viaggio nel tempo, nei colori e nei gusti delle quattro bevande esaltando il momento e creando la giusta atmosfera per permetterci di viverlo al meglio.  Ogni playlist è inoltre introdotta da un audio annotation, ossia una voce narrante che dà agli utenti l’occasione di scoprire qualcosa di più sulla musica che ascoltano e restituisce un valore aggiunto alla loro esperienza come accade, per esempio, nella traccia Il gusto italiano di Cocktail Sanpellegrino.

Quale miglior modo quindi di godersi una fresca pausa estiva se non quello di ascoltare una frizzante playlist dal gusto inimitabile e inconfondibile, magari sorseggiando la propria Bibita Sanpellegrino preferita?  Ogni scaletta, associata ad una referenza specifica, è in grado di trasmettere emozioni e sensazioni differenti e proprie di ogni bibita: dalla playlist Rock ispirata a Chinò Sanpellegrino dal gusto più intenso e deciso che contiene le grandi icone della musica alla playlist MixTonica, con una contaminazione di generi, artisti e nazionalità come i mix che è in grado di arricchire Tonica Rovere, fino ad arrivare alla playlist Cocktail Italiano ispirata a un vero e proprio cult italiano del gusto che include grandi tormentoni sempre attuali e alla playlist Aranciata Pop per rivivere una selezione di brani freschi, colorati e frizzanti.

Un modo quindi per omaggiare la musica, i generi, gli artisti e le icone di oggi e di domani. Per far vivere l’esperienza unica e frizzante di Bibite Sanpellegrino a 360 gradi coinvolgendo tutti i sensi.

 

 

Contatti Digital

Spotify: https://open.spotify.com/user/xh1qlu0isnece68thvg47ebfw?si=2cf9b2e367a840a9

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteDEPOSITATO RICORSO STRAORDINARIO AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA CONTRO TRIVELLE IN UN’AREA PROTETTA.
Articolo successivoLa Chiesa Ortodossa Italiana denuncia il Gay Pride di Roma

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui