Advertisement

PTA estende il contratto con EML in Italia, Francia e Spagna per cinque anni ampliando la gamma di prodotti.

Il nuovo accordo di PTA Payment Solutions con EML mira ad aumentare i ricavi dei Centri Commerciali clienti nei mercati italiano, francese e spagnolo.

Advertisement

 

Milano, 02 agosto 2021 – PTA Payment Solutions, il principale partner in ambito Retail di EML Payments (ASX: EML) (S&P/ASX 200) sui mercati italiano, francese e spagnolo, ha firmato un accordo pluriennale con la fintech globale fino al 2026.

“Consolidando la collaborazione con EML, abbiamo la possibilità di rafforzare la presenza nel panorama europeo. La nostra proposizione phygital è supportata da una strategia drive-to-store con l’obiettivo di incrementare la fidelizzazione e l’engagement della clientela.”, ha spiegato Riccardo Negri, COO presso PTA Payment Solutions.

“Il modello B2B di PTA completa i nostri ambiziosi obiettivi di crescita nei centri commerciali verticali mentre l’Europa cerca di superare l’impatto del Coronavirus”, ha dichiarato Nikki Evans, CEO Europe presso EML.

PTA Payment Solutions, società che rappresenta pienamente la filosofia phygital distintiva del Gruppo, è lieta di continuare il rapporto pluriennale con EML, maggior fornitore mondiale di Gift Card presso i centri commerciali e outlet di lusso.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteEVENTI CLIMATICI ESTREMI, GREENPEACE: «ALLUVIONI E FRANE COSTANO ALL’ITALIA QUASI 3 MILIARDI DI EURO ALL’ANNO»
Articolo successivoLa 123a edizione del salone dedicato al mondo equestre è in programma a Veronafiere dal 4 al 7 e dal 12 al 14 novembre

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui