Advertisement

NEGOZIAZIONI ASSISTITE IN MATERIA DI FAMIGLIA
INTEGRAZIONE

A cura degli Avv. Roberto Nicodemi e Giorgia Celletti

Advertisement

Cari colleghi,
ad integrazione della precedente mail, grazie al consiglio di alcuni di voi, al fine di offrire un contributo più completo ed utile per il deposito delle negoziazioni assistite in materia di Famiglia, vi rivordiamo i seguenti passaggi.
L’indirizzo di riferimento è : affaricivili.procura.roma@giustiziacert.it.
L’ufficio competente può essere contattato al seguente numero di telefono: 063577261.
Quando la Procura invia l’omologa bisogna fare invio all’Anagrafe Comunale all’indirizzo: protocollo.anagrafe@pec.comune.roma.it
Sara’ necessario inviare anche il file XML della busta d’invio del nulla osta o dell’autorizzazione della Procura Affari Civili di Roma, poichè attesta la data della notificazione ed un numero di telefono, ove sia reperibile l’avvocato mittente, affinchè in caso di necessita’ possa essere facilmente contattato.

Poi la negoziazione assistita va inviata all’Ordine di appartenenza, previa registrazione all’applicazione del sito del COA Roma.
Con la speranza di svolgere nel migliore dei modi il nostro ruolo di rappresentanti di categoria e salvi eventuali errori, sempre compiuti in buona fede, rimaniamo a vostra disposizione per ogni eventuale, ulteriore info, anche al numero 3358238762.
Con l’impegno di sempre.
Roberto Nicodemi e Giorgia Celletti??

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedentePER UN’ESTATE DI ARTE
Articolo successivoNUOVO RAPPORTO IPCC, GREENPEACE: «È UN MOMENTO DECISIVO PER L’UMANITÀ, SERVE UN’AZIONE URGENTE PER IL CLIMA»

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui