Advertisement

Zebra Technologies presenta il suo primo mobile computer abilitato a Wi-Fi 6

 Il mobile computer Zebra TC52ax con WorkStation Connect regala un’esperienza desktop

Advertisement

davvero completa, offrendo connettività wireless avanzata e maggiore produttività

 

MILANO – 11 agosto 2021 – Zebra Technologies Corporation (NASDAQ: ZBRA), azienda innovatrice in prima linea con soluzioni e partner che consentono alle imprese di ottenere un vantaggio in termini di prestazioni, annuncia oggi il nuovo mobile computer TC52ax compatibile con lo standard Wi-Fi 6 e  dotato dell’innovativa soluzione software Workstation Connect che permette di convertire i dispositivi mobile Zebra in vere e proprie workstation mobile. Con questa soluzione, Zebra vuole contribuire a migliorare l’efficienza dei flussi di lavoro e semplificare i processi, oltre a ottimizzare il ritorno sugli investimenti nei settori retail, produzione e logistica.

Il mobile computer TC52ax è la soluzione ideale per monitorare i costi e visualizzare gli articoli, l’inventario e controllare i movimenti, nonché per ridurre le code a barriera casse, ad esempio, oppure gestire il merchandising e le applicazioni “buy online pick up in store” (BOPIS) e “buy online, pick up at curbside” (BOPAC). Grazie alla tecnologia Wi-Fi 6 che TC52ax supporta, le aziende di produzione possono ora aumentare la larghezza di banda e la capacità di trasmissione, abilitando una maggiore velocità di throughput e consentendo tempi di risposta più rapidi, anche quando più dispositivi vengono utilizzati sulla stessa rete.

Questa soluzione offre inoltre opzioni di scansione avanzata utilizzando IntelliFocus™ per permettere ai lavoratori (grazie all’ampio raggio di lettura) di acquisire con facilità i codici a barre dagli articoli posti sugli scaffali più distanti, ma anche su quelli ravvicinati, incrementando contestualmente la produttività. Inoltre, TC52ax è il primo mobile computer di classe enterprise di Zebra basato su Android™ 11, dotato quindi della funzionalità Device Tracker. Questa tecnologia beaconing consente alle aziende di tracciare e trovare un dispositivo smarrito anche quando è spento o ha la batteria scarica.

 

###

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteCia Puglia: «Prodotti bruciati e animali assetati, caldo e siccità mettono ko l’agricoltura»
Articolo successivoEuropeo Baseball U-12 – Dopo la sconfitta contro la Repubblica Ceca, Italia Baseball torna al successo contro l’Ungheria: 21-1 al quarto inning

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui