Advertisement

Santuario San Gabriele: 41esima Tendopoli dei giovani

 

Mercoledì 18 agosto al santuario di San Gabriele (TE) inizierà la 41esima Tendopoli dei giovani, che anche quest’anno sarà per la maggior parte virtuale, causa il perdurare della pandemia.  “San Gabriele, un eroe senza maschera” è il titolo di questa edizione 2021, che vedrà tanti giovani che da casa parteciperanno virtualmente.

Advertisement

La Tendopoli inizierà mercoledì alle ore 18 con il saluto di padre Francesco Cordeschi, fondatore della kermesse giovanile ai piedi del Gran Sasso.

Giovedì 19 agosto, alle ore 15.30, padre Marco Staffolani terrà una videoconferenza su “San Gabriele un eroe senza maschera”. Nel pomeriggio di venerdì 20 agosto ci sarà una riflessione su “Gli idoli-eroi sono come spaventapasseri in un campo di cocomeri”. Seguirà, alle ore 18.30, la via crucis.

La Tendopoli si concluderà sabato 21 agosto, alle ore 11, con la messa celebrata dal cardinale Mauro Gambetti, vicario generale di Sua Santità per la Città del Vaticano ed ex tendopolista. Alle ore 12 ci sarà il passaggio della Porta santa per il giubileo della Tendopoli. Nel pomeriggio una festa all’aperto concluderà l’edizione 2021.

Per informazioni: www.tendopoli.it

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteAFGHANISTAN’S DARKEST HOUR
Articolo successivoGruppo MET acquisisce COGEN Energía España

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui