Advertisement

Sulla A18 Messina-Catania è stato rimosso alle cinque di stamattina il doppio senso di circolazione di circa otto chilometri che, a cavallo tra le località S. Stefano e Itala, non pochi disagi procurava agli automobilisti.

Circa un mese fa era stata disposta la chiusura della carreggiata autostradale di monte (in direzione Catania) e istituito il doppio senso di marcia su quella opposta, affinché si potesse allestire urgentemente un cantiere utile a realizzare all’interno della galleria Barune alcuni delicati lavori di messa in sicurezza; dagli accertamenti svolti da Autostrade Siciliane erano, infatti, risultati essere particolarmente rischiose per gli automobilisti in transito le condizioni del tunnel e da lì la decisione di intervenire tempestivamente.

Advertisement

Il cantiere è stato rimosso e da stamane si è tornato a circolare regolarmente lungo le due carreggiate, in tempo per favorire l’intenso traffico veicolare del contro esodo previsto per i prossimi giorni e in particolare modo per questo weekend.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteRiconosco che la Raggi abbia ereditato una città in profondo declino
Articolo successivoGli Azzurri del Paratriathlon fanno rotta su Tokyo: sabato 28 e domenica 29 le gare paralimpiche

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui