Advertisement

Continua l’operazione di pulizia dei tombini. Il Sindaco Jwan Costantini: “Si lavora senza sosta. Ringrazio i cittadini per le segnalazioni”.

 

Advertisement

Sta proseguendo anche nella giornata odierna, l’operazione di pulizia dei tombini nel territorio urbano ed extraurbano. “E’ un lavoro senza sosta – spiega il Sindaco Jwan Costantini – in cui “Giulianova Patrimonio” sta impegnando tutte le squadre disponibili. Dopo aver operato ieri nei punti notoriamente critici per il deflusso dell’acqua, si sta intervenendo  in via Nievo, via Galilei, nella periferia nord di Giulianova e a Colleranesco. Ringraziamo i tanti cittadini che, con le loro segnalazioni, ci permettono di effettuare un lavoro capillare e complessivamente più efficace. Continueremo anche nei prossimi giorni, dando veramente il massimo perché non ci si trovi  impreparati se dovesse abbattersi sulla città una delle bombe d’acqua a cui, da qualche tempo, in Italia, siamo purtroppo abituati”.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedente“FOLLIA”: NUOVO SINGOLO PER IL PROGETTO SALENTINO FUORI CONTESTO. OSPITE DEL BRANO LA CANTAUTRICE ELETTRO POP MERIFIORE.
Articolo successivoDal 26 agosto in libreria “Lassù tra gli dei”, una raccolta che celebra le memorie di quarantadue tra i più importanti maestri della cultura del Novecento | Edito da 24 ORE Cultura

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui