Advertisement

Beach Wrestling a Ostia: al via la seconda tappa di World Series

Roma, 30 agosto 2021 – Tutto pronto per la seconda tappa di Beach Wrestling World Series, questa volta in scena al Lido di Ostia, nella cornice del Beach Resort OASI, venerdì 3 e sabato 4 settembre.

Dopo la prima tappa di luglio in Francia, dove Francesca Indelicato ed Enrica Rinaldi hanno conquistato la medaglia d’argento nelle rispettive categorie di peso, questa volta l’organizzazione spetta alla FIJLKAM. Si parte venerdì mattina con la fase a gironi dalle 10:00 fino alle 18:00 e si riprende sabato mattina ancora con una fase a gironi che culminerà, dalle 15:00, con gli incontri a eliminazione diretta e le finali.

Advertisement

La squadra italiana sarà composta da Steve Momilia (70 kg), Francesco Bellino (80 kg), Matteo Maffezzoli (90 kg), Luca Svaicari (+90 kg), Francesca Indelicato (60 kg), Elena Esposito (70 kg) ed Enrica Rinaldi (+70 kg). Ad accompagnare gli atleti ci saranno anche i Coaches Carmelo Alati, Juan Carlos Rodriguez Perdomo e Giuseppe Giunta, l’arbitro Massimo Stopponi e il delegato federale Vincenzo Piroddu.

Sarà possibile seguire i risultati dell’evento cliccando qui.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteDonne: conoscenza, cura, gabbie
Articolo successivoSALVIAMO IL NOSTRO MONDO SOFFERENTE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui