Advertisement

L’amministrazione comunale saluta la dipendente Franca Trombini. L’assessore Soccorsa Ciliberti: “Un esempio di professionalità, sensibilità, intelligenza”.

 

Advertisement

Ha festeggiato ieri mattina il traguardo del pensionamento, la dipendente comunale Franca Trombini, per anni una figura fondamentale dell’Ufficio Tributi. A nome del Sindaco Jwan Costantini e dell’amministrazione comunale, le è stata consegnata una targa ricordo, segno tangibile di gratitudine e di affetto. “ Conosco bene – ha sottolineato l’assessore Ciliberti – le sue qualità di persona generosa e sensibile. Ci mancheranno l’intelligenza con cui ha saputo mettere a frutto intuizioni e competenze, ma soprattutto la sua costante disponibilità.  Sono certa che, per quanto lontana dalla scrivania, continuerà ad esprimere al meglio la sua vivacità intellettuale e la grande delicatezza d’animo. La ringraziamo oggi, per la sua attenta, quotidiana presenza in municipio, per tutto quello che ha saputo dimostrare e donare in questi anni, a noi e alla città di Giulianova”.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteCovid, vaccini e bambini: Siri riunisce in Senato i pro e contro
Articolo successivoL’autostrada Palermo – Catania e i lavori che paralizzano il capoluogo. Attiva Sicilia: “Si dimettano i vertici siciliani di Anas”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui