Advertisement

Si terrà domenica 5 settembre alle ore 19 al TEATRO METROPOLITANO (ex dopolavoro ferroviario) a Reggio Calabria la presentazione dei candidati,  per il rinnovo del Consiglio regionale della Calabria a sostegno del candidato presidente Amalia Bruni.

Saranno presentati i sette candidati della Circoscrizione Sud individuati dal coordinamento regionale, in relazione alle disponibilità ricevute, dopo un’attenta valutazione del curriculum e del casellario giudiziale.

Advertisement

Uno spirito “nuovo” per queste elezioni regionali per le quali il Movimento 5 Stelle vuole recitare un ruolo da protagonista funzionale al rilancio ed al riscatto sociale della nostra meravigliosa terra.

Saranno presenti la candidata alla presidenza della regione Calabria dott.ssa Amalia Bruni, i deputati Massimo Misiti e Elisabetta Barbuto membro della commissione Trasporti della camera la quale interverrà su : “Trasporti, mobilità e lavoro”.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteUnipolSai Bologna e Parmaclima staccano il pass per la partita che vale un posto nella Coppa Campioni 2022
Articolo successivoMassafra. Tutti i candidati Consiglio Comunale all’elezione del Sindaco e dei Consiglieri Comunale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui