Advertisement

I buoni e i cattivi secondo Segio Mattarella
Sergio Mattarella all’inaugurazione dell’anno accademico a Pavia, ha detto: “Chi pretende di non vaccinarsi – naturalmente con l’eccezione di coloro che non possono farlo per motivi di salute – e comunque di svolgere una vita normale, frequentando luoghi condivisi, di lavoro, di intrattenimento, di svago, in realtà costringe tutti gli altri a limitare la propria libertà, a rinunziare a prospettive di normalità di vita”.
Se ne deduce che i buoni sono tutti coloro che si sono vaccinati, tutti coloro che non possono vaccinarsi per motivi di salute, e tutti coloro che non vogliono vaccinarsi e non frequentano luoghi condivisi, di lavoro, di intrattenimento, di svago. Questi ultimi possono stare tranquilli, nessuno li guarderà con odio, con antipatia, e nessuno si sognerà di costringerli a vaccinarsi, purché facciano vita appartata e solitaria.
I cattivi sono coloro che non vogliono vaccinarsi e vogliono frequentare luoghi condivisi, di lavoro.
Sembra, però, non sia stato dimostrato che le persone non vaccinate siano più contagiose delle persone vaccinate.
Renato Pierri

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Advertisement
Articolo precedente[TRIANON VIVIANI – teatro della Canzone napoletana, ufficio stampa&comunicazione] TRIANON VIVIANI, la “DISARMANTE SPERANZA” della piccola AMAL da piazza Calenda – mercoledì 8 settembre, ore 18
Articolo successivoAzzurri U21 ed atleti degli Inclusive Games, auguri reciproci a Lignano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui