Advertisement

CON L’IMPEGNO DI SEMPRE….ROBERTO NICODEMI E GIORGIA CELLETTI
TRIBUNALE CIVILE  DI ROMA:

A cura degli Avv. Roberto Nicodemi e Giorgia Celletti

Advertisement

Cari colleghi,
come è ormai evidente, pur in questo periodo emergenziale legato alla diffusione del COVID-19, il nostro impegno non diminuisce, ma aumenta e si arricchisce di nuove iniziative, imparando dall’esperienza maturata negli ultimi anni ed in particolare, in questi ultimi 18 mesi.
Grazie ai molti colleghi che ci supportano nella nostra attività, che ringraziamo nuovamente, oltre al quotidiano servizio di informazione sulle novità che riguradano gli uffici giudiziari romani, e alla disponibilita per consigli e supporti, organizzeremo anche nuovi convegni – in presenza e via webinar – sulle novità giurisprudenziali e sulla deontologia. Ed abbiamo in serbo anche altre iniziative di cui vi renderemo edotti nei prossimi giorni.
Intanto, oggi, Vi informiamo che a seguito della comunicazione del nuovo direttore dell’Ufficio Successioni del Tribunale di Roma, ed alla concessione di utilizzo da parte del COA Roma dell’aula 323 – AULA AVVOCATI – sita a Viale Giulio Cesare 54b,  nei giorni di lunedì, martedì e giovedì, sarà possibile avere un concreto incremento degli appuntamenti utili ” per atti del funzionario”.
L’aumento prevede la possibilità di 6/7 nuove prenotazioni, tutti i giorni, dalle 9,30 alle 12,30.
Inoltre, il Direttore, nei giorni di lunedì e martedì pomeriggio ed il giovedì mattina, fisserà 5 nuovi appuntamenti giornalieri per i cc.dd. ” atti ritenuti urgenti”, a seguito di istanze motivate sottoposte al vaglio della direzione e del presidente Argan ( indirizzate alla mail: successioni.attidelfunzionario.tribunale.roma@giustizia.it).
Ti ricordiamo, inoltre, che gli appuntamenti devono essere presi con il sistema FALLCOWEB.
Con la speranza di svolgere nel migliore dei modi il nostro ruolo di rappresentanti di categoria e salvi eventuali errori, sempre compiuti in buona fede, rimaniamo a vostra disposizione per ogni eventuale, ulteriore info, anche al numero 3286928765.
Con l’impegno di sempre.
Roberto Nicodemi e Giorgia Celletti??

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteLA MOSTRA “DIFENDERSI DALL’ALTO” ARRIVA SUL LAGO D’ORTA
Articolo successivoLa Cina limita a 3 ore settimali l’uso dei videogame per i minori

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui