Advertisement

GREEN PASS OBBLIGATORIO NEGLI UFFICI GIUDIZIARI?
UFFICI GIUDIZIARI: OBBLIGO DI GREEN PASS?
– INFO N°288 –
A cura degli Avv. Roberto Nicodemi e Giorgia Celletti
Buongiorno colleghi,😍😍
vi informiamo che, dalla lettura degli organi di stampa, dal mese di ottobre 2021, potrebbe essere esteso l’obbligo del green pass anche nei posti di lavoro della pubblica amministrazione e nelle aziende private.
Nei prossimi giorni, sarà predisposto un piano di concertazione tra Governo e forze sociali (con Confindustria e sindacati) per verificare le possibili modalità di attuazione concreta dell’obbligo del certificato verde.
Cio’ comporterebbe che gli operatori del diritto che svolgono le loro funzioni, quali dipendenti pubblici, dovranno rispettare tale disposizione, determinando così l’uso del green pass anche all’interno del comparto giustizia e quindi, in tribunale e negli uffici giudiziari.
In attesa di conoscere le prossime disposizioni a riguardo abbiamo ritenuto opportuno mettervi a conoscenza di questa nuova possibilità.
Con la speranza di svolgere nel migliore dei modi il nostro ruolo di rappresentanti di categoria e salvi eventuali errori, sempre compiuti in buona fede, rimaniamo a vostra disposizione per ogni eventuale, ulteriore info, anche al numero 3358238762.
Con l’impegno di sempre.
Roberto Nicodemi e Giorgia Celletti🥰🥰

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Advertisement
Articolo precedenteL’AQUILA Dà L’ULTIMO COMMOSSO SALUTO A FEDERICO FIORENZA
Articolo successivoLombardia, Liguria e Sardegna – Raccolta di quaderni, penne e matite per i bambini in difficoltà accolti da Fondazione Somaschi Onlus

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui