Advertisement

Servizio di pre e post scuola: al via da domani le pre-iscrizioni. C’è tempo fino al 22 Settembre.

 

Advertisement

Gli Uffici della Pubblica Istruzione del Comune di Giulianova rendono noto che, a partire da domani, 9 Settembre, e fino al 22 Settembre 2021, sono aperte le pre-iscrizioni al servizio di pre e post scuola per  l’ Anno scolastico 2021/2022.

Si precisa che l’attivazione del servizio sarà definita in ossequio alle disposizioni governative in materia di prevenzione della diffusione del Covid-19, in accordo con le istituzioni scolastiche e gli operatori incaricati della gestione delle attività.

L’Amministrazione comunale si riserva pertanto di valutare, sulla base delle istanze di iscrizione che perverranno agli uffici, il numero massimo degli studenti da poter ammettere, per effetto della riorganizzazione del servizio e sulla base di criteri che saranno adottati al fine di assicurare l’implementazione delle misure di sicurezza disposte dal Governo.

Il servizio non verrà attivato in caso di iscrizioni inferiori a 8 studenti per plesso scolastico. In ogni caso, lo stesso servizio, ove attivabile, prenderà avvio non prima della seconda metà del mese di ottobre.

Si precisa inoltre che, in caso di attivazione, il servizio sarà espletato fino ad un anticipo massimo, sull’orario scolastico, di  45 minuti in entrata e ad un posticipo massimo di  45 minuti in uscita.

Le domande, su apposita modulistica, dovranno essere consegnate a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune o inviate tramite pec all’indirizzo PEC: protocollogenerale@comunedigiulianova.it.

Avviso e modulo al link: https://www.comune.giulianova.te.it/area_letturaNotizia/100746/pagsistema.html

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteGIORNATA MONDIALE DELLA FISIOTERAPIA, GIULIANO (UGL): “PERSONALE DELLA RIABILITAZIONE INDISPENSABILE PER LA SALUTE DEGLI ITALIANI”
Articolo successivoRinnovo Ordine degli Architetti di Roma: presentato il programma e i candidati della Lista essere_ Architetti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui