Advertisement

IL POPOLO DELLA FAMIGLIA APRE LA CAMPAGNA ELETTORALE A OSTIA (ROMA)

EVENTI, BANCHETTI E INIZIATIVE SUL TERRITORIO IN VISTA DELLE AMMINISTRATIVE

Advertisement

 

Il Popolo della Famiglia (PdF) aprirà a Ostia la campagna elettorale per le prossime Amministrative a Roma. Interverranno all’incontro il candidato sindaco Fabiola Cenciotti e il candidato presidente al X Municipio Claudio Ridolfi, insieme al presidente nazionale Mario Adinolfi e al vicepresidente e coordinatore nazionale Nicola Di Matteo. Prevista anche la presenza dei candidati del PdF all’Assemblea capitolina e nei Municipi della capitale. L’appuntamento è per mercoledì prossimo 15 settembre presso il  ristorante Zucchero & Limone (ore 20, via Ermanno Wolf Ferrari 273-279, zona Infernetto, previa prenotazione).

 

“Questa campagna elettorale a Roma è una grande sfida per il nostro movimento di ispirazione cristiana, che torna a proporsi agli elettori della capitale con i temi forti che ci caratterizzano: aiuto alle famiglie, difesa della vita dal concepimento fino al suo termine naturale, lotta contro l’ideologia gender nelle scuole, l’aborto e l’eutanasia”, spiega Fabiola Cenciotti. “Abbiamo scelto Ostia perché incarna tutte le esigenze e le problematiche delle periferie della grande città, che non sono state né affrontate né risolte dalla disastrosa gestione del M5S. Con lo slogan ‘Più figli, meno tasse’ ripartiamo da qui per dare alla nostra città e poi a tutta l’Italia una nuova politica aperta alla vita”.

 

Partono intanto diverse iniziative del Popolo della Famiglia sul territorio romano. Oggi 12 settembre, una “Festa della Famiglia” si svolgerà nei pressi della parrocchia Santa Maria Immacolata e San Vincenzo de Paoli, in via di Tor Sapienza 50 (ore 9-13), con la presenza di Angelo De Santis, candidato presidente al V Municipio, e anche di Fabiola Cenciotti e Nicola Di Matteo. Altri gazebo saranno allestiti nei prossimi giorni in varie zone della città: sempre stamani, a Ostia in piazza Anco Marzio (ore 16-20) con la presenza di Claudio Ridolfi, candidato presidente al X Municipio; giovedì 16 settembre, in via Casal Tidei 57 (ore 9-13), con la presenza di Marco Petrizzelli, candidato presidente al IV Municipio. Sabato 18 settembre, in piazza Sempione (ore 17:30-20:30), a cui parteciperà Silvio Rossi, candidato presidente al III Municipio, e poi nel Municipio IV nei pressi del mercato rionale di via Casal dei Pazzi (ore 9-13) e vicino alla parrocchia di San Giuseppe Benedetto Labre in via Donato Menichella 125 (ore 17-20). Domenica 19, altri punti d’incontro saranno organizzati sempre nel territorio del IV Municipio, in via Casal Tidei 57 (ore 9-13) e nei pressi della parrocchia di San Cleto in via Bernardo Bernardini 55 (ore 17-20).

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedentePILGRIMS vince il Premio Orizzonti Miglior Film a Venezia dopo il percorso di sviluppo al TorinoFilmLab nel 2019
Articolo successivo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui