Advertisement

Il Comune di Massafra ricorda ai partiti e movimenti politici, nonché alle liste di candidati partecipanti alle consultazioni elettorali del 3 e 4 ottobre 202, che entro domenica 19 settembre 2021 (14° giorno antecedente le elezioni) devono essere pubblicate in un proprio sito internet (ovvero nel sito internet del partito o del movimento politico sotto il cui contrassegno parteciperanno alla consultazione) i curricula ed il certificato del casellario giudiziale di cui all’art. 24 del dpr 14/11/2002 n. 313 di ciascuno dei candidati (compreso il candidato sindaco).

Inoltre occorre comunicare, sempre entro il 19 settembre, al Comune di Massafra l’indirizzo completo del sito internet dove sono pubblicati tali documenti, specificando – soprattutto nel caso di siti internet di partiti o movimenti politici – con precisione la pagina ove sono riportate le notizie richieste relative ai candidati.

Advertisement

La comunicazione al Comune potrà essere trasmessa: via PEC all’indirizzo protocollo@pec.comunedimassafra.it

Entro domenica 26 settembre 2021 (7° giorno antecedente la consultazione elettorale) il Comune di Massafra pubblicherà, per ciascuna lista, i documenti sopra indicati, curricula e certificati del casellario giudiziale di cui all’art. 24 del dpr 14/11/2002 n. 313 di ogni candidato (compreso il candidato sindaco), già pubblicati nel sito delle liste o partiti o movimenti politici.

La pubblicazione potrà consentire all’elettore di accedere alle informazioni ivi riportate, attraverso la ricerca per partito o lista e per cognome e nome del singolo candidato.

Nella foto una veduta panoramica di Massafra.

N.B.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteAl via la vendemmia in Maremma: che annata sarà per Marchesi della Rocca?
Articolo successivoSLA, il prezioso aiuto del Centro di Ascolto dell’AISLA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui