Advertisement

Maeci

La Direzione Generale per l’Unione Europea (DGUE) della Farnesina ha bandito un avviso di pubblicità per l’erogazione di contributi a soggetti privati, italiani e stranieri, per le finalità connesse al mantenimento della pace, della sicurezza internazionale e l’attuazione di iniziative umanitarie nei Balcani Occidentali. Tutte le informazioni necessarie per partecipare al bando, in scadenza il prossimo 30 settembre, sono disponibili alla pagina:  https://www.esteri.it/mae/it/sala_stampa/archivionotizie/eventi/avviso-di-pubblicita-per-contributi-a-soggetti-privati-per-finalita-di-mantenimento-della-pace-sicurezza-internazionale-iniziative-umanitarie_1.html

Per presentare il Bando Balcani e raccogliere quesiti da parte degli enti del terzo settore interessati a partecipare, l’Unità per l’Adriatico e i Balcani organizza un webinar informativo il 17 settembre 2021, dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

Advertisement

Per partecipare, è necessario registrarsi entro il 16 settembrei nviando una e-mail all’indirizzo unitabalcani@esteri.it, indicando all’oggetto “Webinar Bando Balcani” e nel corpo della mail il nome dell’ente, nome e cognome del delegato alla partecipazione, indirizzo e-mail e numero di telefono. I dati personali saranno trattati ai sensi del RGPD UE 2016/679. Si rimanda all’informativa per ulteriori informazioni.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteGiornata internazionale della democrazia 2021
Articolo successivoLettera aperta dei detenuti della casa di reclusione Rodolfo Morandi di Saluzzo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui