Advertisement

Siracusa-Gela: sopralluogo domani ai cantieri con i vertici di Autostrade Siciliane, l’assessore Falcone, parlamentari e sindaci

 

Advertisement

 

I vertici di Autostrade Siciliane effettueranno domani, martedì 14 settembre, una visita ai cantieri dell’autostrada Siracusa-Gela, nel tratto in costruzione fra Ispica e Modica. In particolare verrà fatto il punto sui lavori che interessano il lotto che si innesta al tratto Rosolini-Ispica/Pozzallo, aperto al traffico a inizio agosto.

 

All’incontro parteciperanno anche l’assessore regionale alle Infrastrutture Marco Falcone, i tecnici di Cosedil (impresa esecutrice dell’opera), parlamentari e sindaci delle province di Siracusa e Ragusa.

 

La visita, alla quale sono invitati anche i colleghi giornalisti, inizierà alle ore 11 dal campo base di Cosedil, nelle vicinanze del nuovo casello autostradale di Ispica/Pozzallo (posizione: https://goo.gl/maps/APKKP1f9qqF95jCr5).

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteOggi a Milano | Nasce un polo di 2.400 mq per le disabilità infantili: il nuovo Centro TOG. Sala e Fontana alla posa della prima pietra
Articolo successivoMESSA, BONETTI, GUERINI, GELMINI: PER UNA RIPARTENZA DURATURA E STABILE SERVE UN CAMBIO DI PASSO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui