Advertisement

Il progetto “Sposa il Vintage” si inserisce nel contesto degli eventi e laboratori legati alla filosofia del riciclo e del riuso di REMIRA MARKET.

Sono stati messi a disposizione cinque abiti da sposa vintage (parte della collezione che ci è stata donata da un espositore). Gli abiti sono stati trasformati da cinque creativi che hanno dato loro nuova vita realizzando abiti da portare tutti i giorni.

Advertisement

Il 26 Settembre saranno messi in mostra i pezzi, risultato del lavoro di upcycle di  Edoardo Pasini, Irene Pagliari, Jenny Salustri, Francesca Inicorbaf e Cristina Pisticcho.

15.30 PERFORMANCE by Tempio Daylight

Gli abiti inoltre prenderanno vita alle 15:00 con una performance in collaboraizone con il gruppo di teatro danza Tempio Daylight.

Tutti i pezzi realizzati saranno in vendita e il ricavato sarà devoluto alla Casa di Accoglienza delle donne maltrattate di Milano.

16:00-18:00 TERRA LAB TALK sulla Moda Etica

Le fondatrici del Remira Market, Katia e Virginia, ci racconteranno come è nato il progetto  e quali sono i valori su cui si fonda, ci sarà un intervento di Cecilia Cottafavi esperta di vintage e fondatrice di Maertens e una talk con dimostrazione di Arianna Bascialla sulle customizzazioni e su come rendere nuova vita a capi inutilizzati

Per parteciapre al talk manda una email a info@terralab.org con nome, cognome e email tua e di tutte le persone che iscrivi assieme a te!

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteCovid/Sgarbi sulla senatrice Ferrero: “Lapidata come e peggio che in uno Stato totalitario”
Articolo successivoREFERENDUM CANNABIS 330.00 FIRME IN TRE GIORNI: DA OGGI POSSIBILI ANCHE SENZA SPID

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui