Advertisement

Tamponi gratis – Toti, presidente Regione Liguria, a 24 Mattino su Radio 24: “A chi non si vaccina più che un tampone serve uno psichiatra”

“Per alcune categorie certamente sì, se uno non può vaccinarsi per ragioni medico-cliniche è evidente che lo Stato deve fornirglielo come livello essenziale di assistenza. Diverso è il caso di chi vuole farlo perché pensa che noi lo imbrogliamo e che il vaccino è un qualcosa con cui si cerca di schiavizzare l’umanità. Ha bisogno di uno psichiatra e non di un tampone!”. Lo ha detto Giovanni Toti, presidente della Regione Liguria a 24 Mattino su Radio 24.

Advertisement

 

Quirinale  – Toti, presidente Regione Liguria, a 24 Mattino su Radio 24: “Supplica a Mattarella, si fermi al Quirinale qualche tempo”. “Draghi ci starebbe bene ma non si può clonare”    

“Io auspico che Draghi arrivi al 2023, è evidente che Draghi starebbe bene anche al Quirinale ma non potendolo clonare, non avendo le tecnologie per farlo, dobbiamo fare delle scelte. Io l’ho già detto più volte, elevo la mia supplica irrispettosa: se il presidente Mattarella qualche tempo si fermasse e ci lasciasse Draghi a Palazzo Chigi fino alla fine della legislatura, poi si potrebbe anche pensare anche ad una staffetta diversa in tempi migliori, una volta avviato il Recovery e rimesso in sesto il paese. Io credo che questa possa essere la scelta di maggior equilibrio per tutti”. Così Giovanni Toti, presidente della Regione Liguria a 24 Mattino su Radio 24.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteSan Giovanni in Fiore: bilancio comunale, evitato il dissesto finanziario, “partivamo – chiarisce la sindaca Succurro – da una situazione allarmante”
Articolo successivoFREE NOW, la piattaforma di mobilità multiservizio leader in Europa aumenta le corse su veicoli BEV del 71% nel 2021 – EU Mobility Week

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui