Advertisement

SCOMPARSA DI CIOFI, IL CORDOGLIO DEL CTIM

 

Advertisement

E’mancato il consigliere del Cgie ed esponente storico del Ctim (Comitato Tricolore per gli Italiani nel Mondo), Carlo Ciofi, per oltre trent’anni nelle istituzioni italiane e nel mondo degli italiani all’estero. Collaboratore del Ministro per gli Italiani all’Estero Mirko Tremaglia, era stato nominato al Cgie in quota Ctim nel 2016. I funerali si terranno domani, sabato 18 settembre, a Roma nella chiesa di di Santa Rita da Cascia.

 

“Perdiamo un valido uomo ed un instancabile lavoratore capace di dare lustro alla tematica dell’emigrazione italiana nel mondo – osservano in una nota i vertici del Ctim, il Segretario Generale Roberto Menia e il Presidente Vincenzo Arcobelli – Lo ricordiamo con affetto, per la sua abnegazione e per l’impegno che anche in questi ultimi anni ha voluto dedicare alle tematiche inerenti i nostri connazionali. Lo salutiamo con dolore e rispetto ricordando il suo attaccamento alla grande famiglia del Ctim”.

 

Press Office CTIM

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteNissoli (Forza Italia Nord e Centro America): Solidarietà al Presidente Berlusconi.
Articolo successivoGreen Pass, Garavini (IV): “Si riconosca greenpass a cittadini Aire immunizzati con vaccini previsti all’estero”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui