Advertisement

Massafra. Patto di collaborazione gestione condivisa “campo di calcetto”

Massafra. Firmato il patto di collaborazione per l’attuazione della gestione condivisa del “campetto di calcetto” sito in zona Prato Fiorito.

Advertisement

Nella giornata di ieri il dirigente Giuseppe Iannucci ha formalizzato il “patto” con cui si affida in maniera condivisa al responsabile dell’Oratorio Sacro Cuore di Massafra, don Michele Bianco, il campo di calcetto allocato all’interno dell’area “Prato Fiorito”.

Il patto rientra nell’ambito del Regolamento sulla collaborazione tra cittadini ed Ente per la cura e la rigenerazione dei beni comuni urbani, finalizzato ad attuare un processo di valorizzazione e sensibilizzazione degli stessi beni.

I responsabili dell’oratorio garantiranno la cura del campetto con rifacimento del manto erboso e ripristino completo, a proprie spese, dell’area concessa che dovrà mantenere una funzione pubblica a tutti gli effetti, rimanendo aperta alla comunità e all’intero associazionismo sportivo sociale e culturale.

Nella foto l’ing. Giuseppe Iannucci e don Michele Bianco.

Nino Bellinvia

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteCalabria: sanità, Sapia (L’Alternativa c’è) chiede risposte per la Cardiologia e la Pet del 118 di San Giovanni in Fiore, “garantire funzionamento della prevenzione e potenziare l’organico medico dell’Emergenza”
Articolo successivoNapoli: anche il Vomero festeggia San Gennaro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui