Advertisement

La pandemia, non può allontanare la politica dai gravi problemi che investono il mondo del lavoro. A partire dalla sicurezza e  al  rischio di perderlo in un giorno, attraverso una mail, scrive Paolo Fidanzi coordinatore regionale dell’Italia dei Valori. Grave l’assenza di Giani alla manifestazione a Firenze per  i 432 licenziati della GKN, grave che il governo non li salvi con decreto urgente e che non si occupi velocemente delle delocalizzazioni e dei subappalti. L’ Italia dei Valori prosegue Fidanzi, condanna la politica indifferente e lassista della Regione e del Governo su questi temi, e lo invita ad aiutare chi tutti i giorni  lavorando contribuisce al benessere economico e sociale del nostro Paese, indipendentemente dal lavoro che svolge. Un abbraccio alla famiglia dell’ operario morto stritolato dai rulli nell’ azienda in cui lavorava da quasi 20 anni conclude l’esponente dell’Idv

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Advertisement
Articolo precedente“Giornate europee del Patrimonio” 2021 anche a Giulianova. Sabato e domenica prossimi dedicati a laboratori e visite guidate per promuovere l’inclusione.
Articolo successivoGrande e calorosa partecipazione di pubblico ai concerti di Unimusic, il Festival della musica e della cultura per Napoli, ideato e realizzato dalla Nuova Orchestra Scarlatti in partnership con l’Università Federico II.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui