Advertisement

IL NUOVO CONTRATTO NELLE STRUTTURE SANITARIE PRIVATE: PROSPETTIVE PER SINDACATI E AZIENDE. CONVEGNO CIMOP A ROMA IL 25 SETTEMBRE

 

Advertisement

 

Il nuovo contratto collettivo nazionale di lavoro della dirigenza medica delle strutture sanitarie private: questo il tema di un seminario, promosso dalla Cimop (Confederazione Italiana Medici Ospedalità Privata), che si terrà il prossimo 25 settembre a Roma. L’obiettivo è quello di presentare ai quadri sindacali e alle strutture sanitarie le importanti novità che sono state introdotte con il nuovo contratto.

Il convegno, ospitato presso l’hotel The Hive (in via Torino 6), sarà aperto dai saluti del Dr. Augusto Rivellini, Presidente Nazionale Cimop e del Dr. Mauro Mattiacci, Direttore Generale Aris.

Introdurrà i lavori la dott.ssa Carmela De Rango, Segretario Nazionale Cimop, che illustrerà gli obiettivi del seminario e le novità principali del nuovo contratto della Dirigenza Medica nella Sanità Privata, che hanno rivoluzionato la struttura della passata struttura contrattuale. L’avv. Giovanni Costantino, Responsabile del Servizio Lavoro e Relazioni Sindacali dell’ARIS, e Responsabile delle delegazioni datoriali per il rinnovo del ccnl della sanità privata, discuterà del tema della incompatibilità e della esclusività nel rapporto di lavoro del dirigente medico.

A seguire, l’avvocato Mario Berruti, consulente legale CIMOP, risponderà ad alcuni quesiti dei medici sull’applicazione del CCNL.

Si darà poi spazio alle prime esperienze applicative del nuovo CCNL nei grandi Gruppi del mondo sanitario. Interverranno il Dr. Emmanuel Miraglia, Presidente del Gruppo GIOMI, e il Dr. Cristofer Faroni, Direttore Generale del Gruppo INI.

A seguire la dr.ssa De Rango, e gli avvocati Costantino, Miro e Berruti presenteranno il libro: “Commento al nuovo ccnl dei medici”, di prossima pubblicazione. L’evento è accreditato per 4 crediti ECM. Responsabile Scientifico e moderatore, Dott.ssa Carmela De Rango.

 

Press Office CIMOP

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteNuova Pac e ripartizione fondi Feasr, Abate (M5S Senato – Gruppo Misto)
Articolo successivoEPATITE C, NEL LAZIO STANZIATI OLTRE 7 MLN DI EURO PER 2021/22

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui