Advertisement

SD Worx sbarca in Italia e apre una sede a Milano

L’obiettivo del Gruppo europeo in forte espansione è quello di supportare le aziende italiane nel processo di internazionalizzazione

Advertisement

con servizi di gestione delle risorse umane e delle paghe

 

 

SD Worx, fornitore leader europeo di servizi di gestione delle risorse umane e delle paghe, continua a crescere e apre una sede a Milano. L’azienda rafforza la sua presenza in Europa, dopo aver annunciato all’inizio di luglio che fornirà i propri servizi direttamente anche in Spagna e Portogallo.

 

Con oltre 75 anni di esperienza, SD Worx fornisce soluzioni per la gestione del personale lungo l’intero percorso lavorativo dei dipendenti, a partire dalla retribuzione fino ad arrivare alla capacità di attirare, premiare e sviluppare i talenti che contribuiscono al successo di un’azienda. SD Worx potenzia le prestazioni grazie a quattro risorse principali: tecnologia, outsourcing, competenze e analisi guidate dai dati. Con sede centrale in Belgio e già presente con uffici in Austria, Francia, Germania, Irlanda, Lussemburgo, Mauritius, Paesi Bassi, Spagna, Svizzera e Regno Unito, SD Worx si sta espandendo geograficamente a un ritmo accelerato. All’inizio di quest’anno ha aperto un ufficio in Polonia e, dalla primavera, dopo l’acquisizione di Aditro e launch!, è presente anche in Danimarca, Estonia, Finlandia, Norvegia e Svezia. Con l’attuale apertura della sede italiana, SD Worx ha ora una presenza diretta in diciotto Paesi. Inoltre, per le strette relazioni con partner regionali, SD Worx fornisce servizi in oltre 150 Paesi, in tutto il mondo.

 

In primo luogo, aiuteremo le aziende internazionali che operano anche in Italia, supportandole nelle attività relative alla gestione delle persone e dei processi HR. In secondo luogo, supporteremo le aziende italiane, con sede nel nostro Paese, che vogliono far crescere le attività a livello internazionale. Attraverso i nostri uffici in tutta Europa, possiamo offrire ai clienti una profonda conoscenza delle realtà locali per aiutarli a crescere su scala internazionale, e proprio grazie al nostro forte DNA europeo ed al grande rispetto per la cultura locale, riusciamo a costruire un rapporto sostenibile a lungo termine, come partner solidi. In una terza fase, offriremo servizi di outsourcing a tutte le altre aziende italiane. La nostra strategia di crescita si basa su tre pilastri: tecnologia intelligente, processi efficienti e senza interruzioni e, soprattutto, rispetto per i dipendenti e per i clienti che si affidano a noi“, afferma Federico Fedele, Direttore Generale di SD Worx Italy.

 

I clienti possono aspettarsi da noi un approccio personale vicino a loro, ai loro dipendenti e alla loro attività. Allo stesso tempo, offriamo loro i vantaggi di un solido interlocutore europeo con un’offerta completa in materia di risorse umane, innovativa e in grado di rispondere a ciò che i clienti desiderano da noi. Vediamo un grande potenziale nel mercato italiano e non vediamo l’ora di lavorare con le aziende italiane e di supportare i loro piani di crescita internazionale“, afferma Kobe Verdonck, Amministratore Delegato di SD Worx.

 

 

Per maggiori informazioni:
SD Worx
Pieter Goetgebuer
Tel. +32 (0)3 201 76 68 / Cell. +32 (0)497 45 36 73
Pieter.goetgebuer@sdworx.com

Per richieste stampa:

TEAM LEWIS per SD Worx Italy

Elisa Rattotti

Mail: SDWorxItaly@teamlewis.com

Tel. +39 02 36531375

Cell. + 39 338 2011033

 

 

 

A proposito di SD Worx

Nell’odierno mondo del lavoro, le persone vogliono essere ispirate da quello che fanno ed essere libere di concentrarsi su ciò che conta. Le aziende hanno bisogno di una forza lavoro dinamica e motivata, sostenuta da una tecnologia intelligente. In qualità di fornitore europeo leader nel campo delle soluzioni per la gestione del personale, SD Worx trasforma le risorse umane in una fonte di valore per l’attività dei suoi clienti e per i loro dipendenti. SD Worx fornisce soluzioni per la gestione del personale lungo l’intero percorso lavorativo dei dipendenti, a partire dalla retribuzione fino ad arrivare alla capacità di attirare, premiare e sviluppare i talenti che contribuiscono al successo di un’azienda. SD Worx potenzia le prestazioni grazie a quattro risorse principali: tecnologia, outsourcing, competenze e analisi guidate dai dati.

Più di 76.000 piccole e grandi aziende in tutto il mondo si affidano a SD Worx e ai suoi oltre 75 anni di esperienza. SD Worx offre soluzioni per la gestione del personale in 150 Paesi, calcola gli stipendi di circa 5 milioni di dipendenti e si colloca tra le prime cinque società del settore al mondo. Gli oltre 5.300 dipendenti di SD Worx operano in diciotto Paesi: Belgio (sede centrale), Austria, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Mauritius, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Spagna, Svezia, Svizzera e Regno Unito.

Nel 2020, SD Worx ha realizzato un fatturato consolidato di oltre 825 milioni di euro (proforma).

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteCovid, Gelli “Tolleranza zero contro i medici No Vax, siano varate norme più efficaci”
Articolo successivoMONZA, SOLD OUT PER LA CHIUSURA DEL SUMMER MONZA 2021 CON LO SPETTACOLO SU DANTE DI AGOSTINO DE ANGELIS IN PIAZZA DUOMO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui