Advertisement

Giorni di benessere tra amiche. La proposta del Rifugio Benessere & Resort Hotel Alpin Royal per un’esperienza wellness e beauty tutta al femminile in Valle Aurina.

La proposta “Giorni di benessere per signore” dell’Hotel Alpin Royal in Valle Aurina è dedicata all’amicizia tutta al femminile. Quattro giorni da vivere in compagnia delle amiche, lasciandosi alle spalle lo stress quotidiano. Con libero accesso alla Royal Spa di oltre 1000 m2 e l’offerta di esclusivi trattamenti per la rivitalizzazione della pelle di viso, corpo e mani, il soggiorno all’Alpin Royal diventa anche l’occasione per un tuffo nella natura, alla scoperta delle attrazioni dell’Alto Adige, ed una pausa di profondo relax grazie alla presenza di personale preparato ed attento ad ogni esigenza.

Advertisement

Valle Aurina, 21 settembre 2021 – Dimenticare lo stress e rigenerare corpo e mente. Questi gli obiettivi della proposta tutta al femminile “Giorni di benessere per signore” del Rifugio Benessere & Resort Hotel Alpin Royal, da vivere in solitaria o in compagnia delle proprie amiche nella natura incontaminata della Valle Aurina. L’offerta comprende quattro pernottamenti con trattamento Royal all-inclusive, libero accesso all’area wellness & spa, un trattamento viso, un massaggio rilassante per il corpo e un raffinato trattamento per le mani. Il personale della struttura, accogliente e preparato, è inoltre a disposizione per soddisfare ogni esigenza.

Le ospiti che scelgono di rigenerarsi grazie all’offerta benessere del 4 stelle Superior Alpin Royal in Alto Adige, pernottano per quattro notti con trattamento Royal Inclusive e libero accesso all’area wellness & spa di oltre 1000 m2 che comprende piscina coperta, giardino con idromassaggio, mondo saune e beauty spa. Inclusi nella proposta dedicata alla vacanza tra amiche i trattamenti benessere mirati alla rivitalizzazione della pelle di viso, corpo e mani: il massaggio facciale bioenergetico, che restituisce alla pelle nuova freschezza ed energia facendola apparire immediatamente più luminosa e distesa (durata ca. 80 min), il massaggio relax integrale con gli oli, la cui scelta degli aromi è a discrezione dell’ospite (durata ca. 50 min) e il raffinato trattamento per le mani che comprende manicure (senza smalto) con peeling leggero e impacco super idratante (durata ca. 50 min). Tutti i prodotti utilizzati nei trattamenti beauty appartengono a case cosmetiche di altissima gamma, garantendo, grazie alla forza curativa di sostanze preziose e rivoluzionarie, risultati eccellenti e una bellezza radiosa. Per deliziare il palato, inoltre, l’Alpin Royal offre un aperitivo da gustare al bar della struttura scegliendo, a proprio gradimento, tra un bicchiere di Champagne.

Il Rifugio Benessere & Resort Hotel Alpin Royal si prende cura degli ospiti con professionalità e cortesia sia per quanto riguarda la proposta benessere che quella enogastronomica. Il raggiungimento del totale relax mentale e fisico è ancor più agevolato dalla possibilità di tuffarsi nella natura incontaminata, scegliendo tra una ricca offerta di attività all’aperto, attrazioni naturali e culturali della Valle Aurina in Alto Adige.

Giorni di benessere per signore: € 602,00

Periodi di validità dell’offerta per l’anno 2021:
29/08/2021 – 18/12/2021

Periodi di validità dell’offerta per l’anno 2022:
09/01/2022 – 24/04/2022
24/04/2022 – 07/08/2022
28/08/2022 – 27/11/2022

 

https://www.smstudiopr.it/it/news/dettagli/la-proposta-del-rifugio-benessere-resort-hotel-alpin-royal-per-il-benessere-al-femminile-in-valle.html

COMUNICATO STAMPA: https://bit.ly/2W49MZa

CARTELLA STAMPA ALPIN ROYAL: https://bit.ly/3lM2EcI

Ufficio Stampa & PR
smstudio srl | stefania mafalda

Altre informazioni

Arianna Augustoni
pr@smstudiopr.it

Share

Tweet

Share

#alpinroyal
smstudio srl | 20121 Milano, via Paleocapa 6 – 32100 Belluno, Piazza Duomo 37:

Stefania Mafalda – Owner, Press&PR Manager press@smstudiopr.it +39 345 58 10 157
Arianna Augustoni – Press&PR pr@smstudiopr.it +39 324 89 40 641
Martina Tormen – Press&PR, Social Media Analyst martina.tormen@smstudiopr.it +39 388 87 05 163
Martina Tramontin – Press&PR martina.tramontin@smstudiopr.it +39 327 79 94 409
Erika Quagliara – Press&PR communication@smstudiopr.it +39 392 73 90 148
Lara Arrigoni – Accounting lara.arrigoni@smstudiopr.it +39 389 84 45 964

Ricevi questa email perché ti sei registrato sul nostro sito o hai dato precedentemente un consenso alla ricezione delle nostre comunicazioni. Il tuo indirizzo di posta elettronica è utilizzato direttamente, e senza cessione a terzi, esclusivamente a questo scopo. La nostra attività si basa principalmente sulla divulgazione di notizie culturali che confidiamo rientrino nei tuoi personali interessi. Qualora volessi cancellarti, puoi scriverci una mail a press@smstudiopr.it.

Grazie!
Copyright © smstudio – All rights reserved.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedente4+ NUTRITION, GLI INTEGRATORI PER I CALCIATORI DELLA SERIE A NASCONO IN VENETO
Articolo successivoLA XIV GIORNATA NAZIONALE SLA HA RACCOLTO 150.000 EURO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui